annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino Grafico Al Cursore!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino Grafico Al Cursore!!!!

Grazie innanzitutto a chi leggerà questo mio post!

Vorrei sapere se solo a me capita che dopo aver installato la versione 3D di Age of Shadows e aggiornatolo col client di UODreams, il cursore "manina" appaia disturbato nel contorno, cioè come se la casella che lo racchiude lampeggi in continuazione senza lasciar intravedere ciò che sta sotto! Spero di essermi spiegato correttamente!
    Se qualcuno ha già sperimentato tale cosa, sarei grato di sapere se è riuscito a risolvere il problema e come! GRAZIE
    Hola!

Vai nelle opzioni e poi clicca su "Inferface" e, se è attivata, disattiva l'opzione "Run mouse in a separate thread".
    Io ho fatto così ed ha funzionato...

Commenta

Originally posted by Marshall
      Vai nelle opzioni e poi clicca su "Inferface" e, se è attivata, disattiva l'opzione "Run mouse in a separate thread".
      Io ho fatto così ed ha funzionato...
      E sai come risolvere il fatto che vedo i pg di pelle bianca? Anche quando attacco qualcuno diventa bianco ma stavolta COMPLETAMENTE

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Uhm quando attacchi qualcuno il pg dovrebbe diventare grigio semmai, che client usi 2D o 3D?

Commenta

e' successo pure a me quanto ho istallato i driver 3.5 della radeon..cmq ho sistemato col separate thread...

Commenta

client 3d naturalmente

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Sto operando...
            X