annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Il tamer perfetto!?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] Il tamer perfetto!?!?!

Ciau a tutti ^__^

Ho iniziato da ieri a giocare e ho deciso di fare oltre al cartografo, un mago tamatore!

Ora mi appelo a voi che siete + esperti di me. Quali skill mi consigliate?

Magery
    Wresl
    Animal taming
    Animal lor
    eval int

e poi? o_O"

Grazie ^__^

Se vuoi far si che il tuo Tamatore curi velocemente e per bene, senza sprechi di mana inutili, ti consiglio di alzare anche Veterinary, perche' se usi tutto il mana per il tuo animaletto di scorta rischi di non poterti curare tu stesso.

Ed essendoci certi mostri che rispediscono l'animaletto contro al mittente mi sembra il caso di avere fonti di cura differenti per entrambi.
    -----------------------------------------------
    -|.:.Voglio uccidere paranoia esistenziale.:.|-

-|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|-
    -|.:.Gran Visir degli Uolémon™.:.|-
    -|.:.Gotta loot them all.:.|-

Commenta

io metterei,

magery
      meditation
      focus
      veterinary/eva int
      anima lore
      animal taming
      wresling/resisting spell

dipende dall'uso che vuoi farci, se per il pvm o il pvp... ciau Dj poi ti mando un icq...
      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

e traking?

Commenta

Tracking e' uno slot sprecato, hai di molto meglio da mettere.
          un tamer pvp?!!? ommioddio!
          con gli animali che perdono il target appen esci dallo skermo ti devastano in 5 secondi.
          Almeno alza mag che recalli veloce
          0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
          "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
          Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Ma perché il dragon non tamato ti segue fino a diecimila kilometri?
            Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Kail Wooden
              Tracking e' uno slot sprecato, hai di molto meglio da mettere.
              un tamer pvp?!!? ommioddio!
              con gli animali che perdono il target appen esci dallo skermo ti devastano in 5 secondi.
              Almeno alza mag che recalli veloce
              intanto voglio vedere chi in uno vs atacca una persona con due dragoni dietro
              Declino [The Grinch]

Commenta

Un bardo potrebbe senza problemi

Commenta

Un mago vs un tamer con 2 dragoni.
                  Il mago entra nel tuo schermo tu clikki all kill e lui ti flamma mentre passa in corse e riesce dallo skermo.
                  I dragoni si guardano negli occhi chiedendosi cosa deovrebbero killare mentre il mago rientra (tanto ha il precasting arriva gia con la magia pronta) e ti riflamma)
                  oppure
                  ti flamma, tu per curarti scappi fuori schermo dalla parte opposta alla sua e perdi il contantto visivo coi dragoni che inseguono il mago e che cmq fanno i 3 Km/h...
                  quando rientri in contatto col mago al 90% ha gia un'altra magia pronta e cosi' via...
                  MMMooolto difficile la vita per un tamer contro un mago (e ci sono molti maghi..
                  Contro un war e' gia diverso, ma ricordati che cmq non sono creature veloci e un war le aggira piuttosto semplicemente e se ti arriva vicino...
                  0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                  "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                  Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

tamer versus mago farei così, poi su osi non so ancora bene
                    F1 use next target (piglio il nemico come target) all kill sul l'ultimo target, precasto frozen, frozzo l'avversario (spero di riuscirci) mana vamipre, mana vamipre...
                    a quel punto lo poisono affince non mediti (se lo poisonavo prima fuggiva che finiva il froz per il dannino del veleno) a questo punto mentre i dragoni sono arrivati precasto froze e aspetto ...
                    poi questa è la tecninca che si usava sul mio shard vecchio, qui non so se sia attuabile...
                    Declino [The Grinch]

Commenta

Quindi dite che traking non e' utile???? io non ci voglio fare pvm con le bestie.... le voglio solo tamare per poi venderle.... insomma voglio fare il tamer che ogni tanto va in pvm con un po di persone e ogni tanto usa animali. non pretendo di uccidere un Dragone da solo o_O

Commenta

se vuoi fare esclusivamente il tamer traking puoi metterla benissimo...
                        Declino [The Grinch]

Commenta

Sto operando...
                        X