annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un po di domande sul mago e dintorni ^_^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Re: Re: un po di domande sul mago e dintorni ^_^

    Originally posted by Vurdalak/LiGhT


    Apparte che dimentichi meditation , poi non è vero che inscription è la skill base da mago.
    E' vero, almeno quanto Eva Int, infatti il valore di inscription influenza la quantità di danno di molte magie (vedi flamestrike, meteor sworm ecc), inoltre è basilare x guadagnare, un mago vive di inscription all'inizio!

    Allora......facciamo chiarezza:
    MAGO--------->MEditation
    WArrior------->BAttle FOcus
    ALle volte anche un mago aumenta FOcus ma per un motivo semplice : ogni 20 punti di FOcus si ha una maggiore percentuale di rigenerazione mana o perchè non è un mago puro...e usa le armi: con le armi in mano non si medita.
    Non sono del tutto d'accordo, Battle Focus non è dei warrior, proprio x quello che dici tu (cioè la rigenerazione mana) è fondamentale anche ai maghi, insieme a meditation!

    Ecco questa è una vera boiata.
    Anatomy in congiunzione con evalint funziona esattamente come wrestling nella percentuale di schivata dei colpi.
    La formula dovrebbe essere (Anatomy +Evalint+20)/2 ......tale valore è cappato a 120.
    E ti dirò di più....con le Mage Weapon non è neanche troppo malvagio pensare a un template con anatomy e tactics!!
    Non è vero, qui da quel che si dice vale solo wrestling!
    Chiedo conferma a qualche GM....
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

    Slashus - l'Eremita

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Brunildo


      Anche qualche abilità del necro (il summon undead, la più **** ) da lo stesso messaggio, immagino che non siano ancora implementate nell'emulatore

      AHIAHIAIAIAI......

      qualcuno mi puo' illuminare sulla domanda delle skill (vedi sopra) che ho fatto ?

      grazie
      Necromante : 'Facciamo party?'
      Paladino : 'Va bene...basta che doni parte del denaro allo shrine'
      Necromante : In Bal Nox
      Paladino : OoooOoOOOOooOoOoo

      ICQ : 199705692

      Commenta


      • #18
        Re: Re: Re: Re: un po di domande sul mago e dintorni ^_^

        Originally posted by Slashus


        E' vero, almeno quanto Eva Int, infatti il valore di inscription influenza la quantità di danno di molte magie (vedi flamestrike, meteor sworm ecc), inoltre è basilare x guadagnare, un mago vive di inscription all'inizio!
        Intendiamoci : INSCRIPTION è una skill da mago ma non è LA SKILL DA MAGO , come non lo è ALCHEMY.
        Dà un bonus alle spell , ma per quel che ne sò io un mago ha 3 Skill principali Magery , Evaluate , Meditation....le altre cambiano a seconda tu voglia PvP o PvM.



        Non sono del tutto d'accordo, Battle Focus non è dei warrior, proprio x quello che dici tu (cioè la rigenerazione mana) è fondamentale anche ai maghi, insieme a meditation!
        Deduco che non hai letto ciò che ho scritto su Battle Focus e Meditation prima.
        Ti sembra sensato sacrificare 100 punti in una skill per avere uno 0.5 di rigenerazione in più quando meditando attivamente recuperi un immensità?Se la tua risposta è sì allora evita di continuare a leggere ciò che scrivo sui Forum.


        Non è vero, qui da quel che si dice vale solo wrestling!
        Chiedo conferma a qualche GM....
        Io ho due fonti su cui mi baso:
        -Esperienze di altri giocatori
        -Esperienza su UODreams
        E nonostante ciò alle volte prendo delle cantonate , non è questo il caso però.
        Tra l'altro sarebbe utile leggere il sito ogni tanto:

        http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill21

        Anatomy: grazie ad anatomy puoi anche determinare le caratteristiche fisiche del proprio avversario; inoltre, in unione con evaluating intelligence, anatomy consente di schivare maggiormente i colpi quando si è disarmati.

        IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

        Commenta


        • #19
          Re: Re: Re: Re: Re: un po di domande sul mago e dintorni ^_^

          Originally posted by Vurdalak/LiGhT

          Deduco che non hai letto ciò che ho scritto su Battle Focus e Meditation prima.
          Ti sembra sensato sacrificare 100 punti in una skill per avere uno 0.5 di rigenerazione in più quando meditando attivamente recuperi un immensità?
          A dire il vero l'ho letto dopo aver scritto il post
          Cmq forse non saranno fondamentali, ma avere 1 punto di mana in + o in - può voler dire vita o morte...


          Io ho due fonti su cui mi baso:
          -Esperienze di altri giocatori
          -Esperienza su UODreams
          E nonostante ciò alle volte prendo delle cantonate , non è questo il caso però.
          Tra l'altro sarebbe utile leggere il sito ogni tanto:

          http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill21

          Anatomy: grazie ad anatomy puoi anche determinare le caratteristiche fisiche del proprio avversario; inoltre, in unione con evaluating intelligence, anatomy consente di schivare maggiormente i colpi quando si è disarmati.
          Effettivamente sembra così da quel che leggo, però in un thread di qualche gg fa il cui argomento era simile la tesi finale era stata che la skill x schivare era Wrestling....

          Ad ogni modo siamo qui x imparare, se no a che serve il forum...
          Per l'Amore
          Per l'Onore
          Per l'Umanità

          Slashus - l'Eremita

          Commenta


          • #20
            Eh eh queste classi Mage sono un pò incasinate ultimamente.
            Anche io non sò ancora se voglio uccidere più i Maghi (famolo tank) o più i Guerrieri col mio PG .
            E' un vero peccato che necromancy e spirit speak siano difficilmente miscelabili con le skills del mago....altrimenti.....

            IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

            Commenta


            • #21
              Il bonus di inscirption e minimo puoi anche toiglierla

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Vurdalak/LiGhT

                E' un vero peccato che necromancy e spirit speak siano difficilmente miscelabili con le skills del mago....altrimenti.....
                sai che ci stavo pensando pure io ?
                e magari fare un pg con bg caotico ^_^

                Pensa, se funzionasse, animare un drago morto.... e portarlo in battaglia contro uno vivo ^_^''
                Non l'ho mai provata Necromancy, quindi non so se le magie di attacco superano quelle del mago

                Commenta

                Sto operando...
                X