annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio battle focus o meditation?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio battle focus o meditation?

x recuperare mana e' piu' veloce battle focus o meditation?
    e poi leggendo sul sito nn ho ben capito quali son le vere limitazioni di meditation?
    x esempio se indosso un chain mail tunic e qualche pezzo di platemail medito ancora?
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

per Mana naturalmente Meditation (ma per i maghi!)... Focus è per i guerrieri, infatti permette di recuperare mana per eseguire le tecniche speciali delle armi e recupera stamina....

Quindi diciamo che FOCUS è la MEDITATION dei guerrieri.... se non sono stato chiaro dimmi

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Quindi diciamo che FOCUS è la MEDITATION dei guerrieri....
      si questo lo so sta scritto al primo rigo della pagina si battle focus sul sito :P
      voglio sapere che cosa succede a meditation se indosso vari tipi di armaura e che cosa posso indossare
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

se vuoi fare il pure mage ti conviene averle entrambe.....se vuoi fare il mago normale secondo me serve sempre focus....magari nn a 100 ....cmq le limitazioni di meditation sono semplici, non puoi meditare e parlare o fare altre cose, ogni tipo di movimento o azione, x quanto riguarda le ar.....che io sappia l 'ar influisce solo sulla chanche di castare uno spell, piu alramtura è grossa e piu probabilit hai di sbaglaire forse vale lo stesso per meditation
        Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

voglio sapere che cosa succede a meditation se indosso vari tipi di armaura e che cosa posso indossare
          *"Il metallo interferisce con la meditazione: è quindi consigliato indossare armature in leather quando è necessario utilizzare meditation, oppure fare affidamento alla skill Battle Focus"

*tratto dal sito ufficiale di UOD ke è sempre bene consultare a fondo...

Commenta

infatti il sito è fatto da Dio

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Al-card

*"Il metallo interferisce con la meditazione: è quindi consigliato indossare armature in leather quando è necessario utilizzare meditation, oppure fare affidamento alla skill Battle Focus"
              ho provato meditare con dei pezzi di chainmail e mi meditava perfettamente. la chainmail e' ovviamente fatta in "METALLO"

*tratto dal sito ufficiale di UOD ke è sempre bene consultare a fondo...*
              io il sito l'ho CONSULTATO a fondo, so le cose che dice, ma in game succede tutt'altro

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

ho provato meditare con dei pezzi di chainmail e mi meditava perfettamente. la chainmail e' ovviamente fatta in "METALLO"

io il sito l'ho CONSULTATO a fondo, so le cose che dice, ma in game succede tutt'altro

Quando indossi una armatura ke blokka meditation la parola "blokka" la devi interpretare in senso lato...rallenta...nn si blokka.

Commenta

Sto operando...
                X