macro away consentito? :PP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macro
Comprimi
X
-
Contattando l'admin di GN (Alphabit) al numero 347-9478285 oppure clikkando la freccetta che sta di fianco alla skill e che punta in alto facendola puntare in basso.
A tua scelta0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
tutto questo pero allo skillcap, e funzionera in questo modo?
tot skill 700
archery 99.7
wrestling 0.5
diminuisco di 0.1 wrestling e poi devo aumentare di 0.1 archery per potere di nuvo scalare un altro 0.1?
oppure una volta a700 posso pure azzerare la skill che nn mi interessa?Andal Kast
Mage
Commenta
-
penniente!
tu metti freccia in basso sulla skill che vuoi abbassare e poi alleni quella che vuoi alzare.
La prima si abbassera' automaticamente all'alzarsi della seconda.0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Commenta
-
Originally posted by darth
tutto questo pero allo skillcap, e funzionera in questo modo?
tot skill 700
archery 99.7
wrestling 0.5
diminuisco di 0.1 wrestling e poi devo aumentare di 0.1 archery per potere di nuvo scalare un altro 0.1?
oppure una volta a700 posso pure azzerare la skill che nn mi interessa?
Commenta
-
ottimo direi :P
un consiglio puramente per far crescere il pg
sto passando 2 3 ore come un ***** davanti a dei manichini ma le stats son veramente troppo lente, ormai ho usato tutte le armi che mi fanno allenare fino al 30 percento della skill, a mostri da solo nn mi sembra conveniente, cosa faccio? insisto?Andal Kast
Mage
Commenta
-
Ovviamente no.
Cerca il post che spiega il metodo dell'altalena per far salire le stats0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
Commenta
-
ohmmioddio...
Ci sono 8 milioni di modi per fare soldi
Puoi andare a uccidere i mostrini e lootarli, puoi intraprendere una carriera lavorativa (taglialegna, fabbro, tinker, sarto, carpentiere, ecc...).
Puoi andare in giro a raccogliere reagenti e venderli
Puoi fare il mendicante e fare l'elemosina dagli npc
Puoi fare il ladro e rubarli i soldi...
praticamente puoi fare quello che ti pare!!!0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
Commenta
Commenta