annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a loggare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non riesco a loggare

come da topic.. sono morto appena fuori la mia citta' natale e non riesco a riloggare.. ormai avro' perso tutto spero potrete aiutarmi

io vado a letto confido negli dei e la loro saggezza.. sperando che per domattina l'account sia ok

azz.. che maleducato che sono, essendo nuovo non ho fatto i saluti :hello: ^_^

saluto tutti quelli che non mi conoscono e quelli che mi conoscono e mi temono.. eheh cya

Commenta

Taron di Venus ?
      Nel caso, spero che giocherai pulito.
      mephisto.shiv [115378198]
      Lysander.

Commenta

eh beh difficilmente qui puoi giokare sporco,e in genere se qualcosa in qualche posto è fattibile io la sò...quindi anche volendo non potrebbe

come avete visto il nostro server ha pokissime regole scritte,perchè lo staff pensa che la community sia matura(non di età ma di testa..)e che quindi con persone mature non serva scrivere un migliaio di regole...

dall'altra parte cè una politica secondo me intelligente che è quella di non "vietare" l'utilizzo di potenziali bug o lamerate di vario tipo(es. dll di inj renameself,dye ecc.)ma di evitarle ,nel senso che se una cosa non si vuole che sia fatta,non deve essere materialmente possibile farla

oddio sarà che ho fatto l'after e non ho dormito mezzo sec. ma oggi mi sento molto MOD.

ps:norwind 4 president e diko sul serio(la birra è d'obbligo)

Commenta

Re: non riesco a loggare

Originally posted by Taron
          come da topic.. sono morto appena fuori la mia citta' natale e non riesco a riloggare.. ormai avro' perso tutto spero potrete aiutarmi
          Ma non è che tentavi di loggare con un'altro pg?

Commenta

ora va' non so' perche' ieri non andava.. boh!
            Grazie lo stesso

Commenta

Taron amore *__*

Commenta

Oddio taron anche qui noooooooooo

ciao rekkiaaaaaaaaaaaaa
                Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Sto operando...
                X