annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info taming..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info taming..

    mi spiagte bene come funziona sta skill...

  • #2
    ti avvicini su un animale clicchi sulla gemma e lo tami che c'e' di strano? Per tamare i forest ostard mi sembra ci voglia 37 di skill....


    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Wurz Oghram
      ti avvicini su un animale clicchi sulla gemma e lo tami che c'e' di strano? Per tamare i forest ostard mi sembra ci voglia 37 di skill....
      questa e l'unica cosa ke so -_- come faccio a stablallo? come faccio a vedelo a un vedor?-_-

      Commenta


      • #4
        perke' vendere e stablare farebbe parte della skill? Quanti spinelli ti fai? Cmq fai una volta click sul vendor (NON DUE... sei sotto effetto canna quindi devo ripeterlo piu' volte... UN SOLO CLICK) ti aprirà un menu' con scritto BUY, SELL, STABLE .... Stable lo stabli etc...


        Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

        Commenta


        • #5
          Gli npc non comprano animali.
          O trovi da venderli ai pg, oppure ti autofinanzi andando a mostri.
          per fortuna la materia prima per taming la si trova per strada...
          0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
          "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
          Il mio nome e' Dannazione."

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kail Wooden
            Gli npc non comprano animali.
            O trovi da venderli ai pg, oppure ti autofinanzi andando a mostri.
            per fortuna la materia prima per taming la si trova per strada...
            e come li faccio i soldi -_-'

            Commenta


            • #7
              I soldi non li fai col tamer, semplice
              almeno non subito.
              Ma se fai tanto a tamarti un Dragon poi a fare i dungeon ci vai da solo.
              Oppure puoi tamare ki-rin o unicorni (dipende se sei maschio o femmina), swamp dragon ecc.
              Per cominciare ti consiglio di vendere cavalli e forest-desert ostard ai pg.
              Non divenerai ricco ma per le prime spese va benone.
              Se invece vuoi l'azione e il divertimento subito...beh allora forse il tamer non e' la tua strada.
              0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
              "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
              Il mio nome e' Dannazione."

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Wurz Oghram
                ... Per tamare i forest ostard mi sembra ci voglia 37 di skill....
                credo ci voglia molto meno circa 30 perchè con la tamer di mia moglie appena comprata taming ho tamato un forest ostard al primo colpo...
                ... forse ho avuto

                Commenta


                • #9
                  Come dal sito i Forest Ostard si incominciano a tamare a 29.1, diciamo che tamarlo al primo colpo avendo 30 è una botta di c..o

                  Commenta


                  • #10
                    a mio parere il mago tamer è il pg + bello del mondo da usare! Ci fai un perfetto pvm e un ottima difesa nel pvp


                    Quasi quasi

                    Commenta


                    • #11
                      si ma esempio sul mio shard... potevo stabla na marea de animali e avecceli tutti in banka qua invece no...come funziona sta cosA?quanti animali posso tenemme?

                      Commenta


                      • #12
                        Aho ti rispondo ma leggiti un po il sito eh?
                        Puoi stablare 2 animali se hai 0 di taming 0 di veterinary e 0 di animal lore.
                        Poi man mano che sali nella skill ne puoi stablare di piu ma non ricordo a memoria i numeri.
                        Cmq ripeto: SUL SITO C'E' TUTTO!
                        e poi anke: UO.STRATICS.COM
                        0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                        Il mio nome e' Dannazione."

                        Commenta


                        • #13
                          hai 37 ed eviti la butta di c u l o


                          Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                          Commenta


                          • #14
                            io che ho 50 allora ho dovuto provare 3-4 volte per un semplicissimo lallo

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X