annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTISSIMO!!!Leggete tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• URGENTISSIMO!!!Leggete tutti

Vorrei che nei prossimi due giorni tutti gli Alchimisti e Scriba mi contattassero su icq x stipulare un listino a cui tutti dovranno tener fede.

Voglio fare questa cosa x evitare monopolizzazioni,ribassi eccessivi nei pressi e quindi "distruzione" del mercato di pozze e scroll.

Siete pregati di contattarmientro due giorni,dopodichè procederò con la mia "politica" di vendita di tali merci e data la "quantità","qualità" e prezzi delle mie merci è per il bene del mercato e quindi dei commercianti stessi contattarmi!!!

Non iniziamo a sparare prezzi troppo alti x poi giokare al ribasso e creare un mercato "autodistruttivo"

Nel frattempo proporrò un listino sul forum mercatino di pozze-scroll e runebook che sarà solo di orientamento e quindi modificabile.

ps:i prezzi delle scroll sono a tempo determinato,fin quando non verranno tolte dai vendor,difatti il nemico degli scriba sono gli stessi vendors che hanno prezzi molto bassi.

Link al Listino

ma una volta se non ricordo male non c'era il gmds?

ke fine ha fatto?
    On UOItalia:
    Sekko Il Fremen
    Axe

Originally posted by Alexander Delacroix a Ice Storm
    Tutti quelli ke leggono il forum sono interessati al tuo kontinuo e gratuito SPAM... non a caso sei Bollato...
    Indi Polverizzati e vola affanculo
    Sei un Grande Killot

Commenta

Siamo su UODreams, non su UOItalia

Aekold, datti una bella e profonda calmata pls...

Phenos
      Ultima modifica di castellilo; 07-07-2003, 02:03.

Commenta

Sekko era dei leoni... loooooool.... poverino :P

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

si scusa phenos,ma dato che non leggi forum di uoi nè mio icq,purtroppo devo dirti che quel ragazzo và trattato così...

scus aankora norwindino

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
            Sekko era dei leoni... loooooool.... poverino :P
            ti conosco?
            On UOItalia:
            Sekko Il Fremen
            Axe

Originally posted by Alexander Delacroix a Ice Storm
            Tutti quelli ke leggono il forum sono interessati al tuo kontinuo e gratuito SPAM... non a caso sei Bollato...
            Indi Polverizzati e vola affanculo
            Sei un Grande Killot

Commenta

forse... no
              pero'... no proprio no.... lol

Commenta

il mercato è fatto esattamente al contrario di come tu hai descritto la cosa.....ognuno vende ai prezzi che vuole poi il cliente decide dove comprare no?......cmq una cosa indicativa è bene che esista
                Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

Originally posted by Ishmael
                  il mercato è fatto esattamente al contrario di come tu hai descritto la cosa.....ognuno vende ai prezzi che vuole poi il cliente decide dove comprare no?......cmq una cosa indicativa è bene che esista
                  dipende a quale mercato ti riferisci.
                  Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Ishmael
                    Io avevo parlato con Volturno in game... si sta mordendo il fegato... il problema è che le skill salgono troppo velocemente e quindi puoi fare plate formidabili dopo soli 2 giorni... naturalmente i metalli meno cari li svendi... ma credo che qualcosa cambierà... perchè si sta davvero degenerando... ho preso come esempio il mestiere del fabbro, ma è logico che mi rivolgo anche passivamente agli altri mestieri... bye

Commenta

non capisco .....cosa intendiate voi per mercato, io se voglio poso vendere la mia roba anche a solo 1gp in piu di quanto mi costa crearla, se questo vuol dire ke tutti i pg la comprino da me...... il mercato si evolve proprio perke esiste la concorrenza non stabilendo dei prezi per tutti creando una oligopoli -_-'' bha

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

ma hai mai giokato in un srv???

x molte attività anche in real ci sono dei prezzi da rispettare

se tu vendessi la roba con 1 gp di guadagno:

1-saresti uno sciocco
                        2-x rientrare dei costi dovresti produrre tantissimo materiale che poi dovrai vendere x forza
                        3-non venderai mai con 1gp di guadagno

il mercato in uo è una cosa difficile

dovrei spiegarti varie mosse ecc. ecc.

giokando al ribasso come dici tu si distrugge il mercato

tutt'altro discorso sarebbe se non ci fossero i secondi pg tuttofare,perkè allora il tuo lavoro avrebbe dei costi definiti e quindi matematicamente i prezzi devono coprire le spese

in realtà adesso ognuno è libero di vendere al prezzo che preferisce,perchè avendo un pg completo,trovo i materiali e con questi crafti l'oggetto

non dico che adesso dovremmo fare delle cooperative8anche se in futuro...)ma dei prezzi indicativi ci vogliono

Commenta

forse da prima di te ci gioco a questo gioco -_-'' solamente i server ke hnno i vendor fanno questa politica dei listini glki altri vendono al forum ...........e con le aste

Commenta

Originally posted by Aekold
                            ma hai mai giokato in un srv???

x molte attività anche in real ci sono dei prezzi da rispettare

se tu vendessi la roba con 1 gp di guadagno:

1-saresti uno sciocco

il mercato in uo è una cosa difficile

dovrei spiegarti varie mosse ecc. ecc.

giokando al ribasso come dici tu si distrugge il mercato

ti assicuro ke nn devi insegnarmi nulla ne sul mercato in real ne su quello di uo, se poi per te è addirttura complicato il mercato di UO.......allora .......capisco perche scrivi certe cose ......2 sciocco non lo sono affatto ...perke il mio era un esempio estremizzato nulal di piu , fatto sta ke se tu vendi la roba un prezzo superiore al mio molto probabilemnte la gente comprera la mia di roba non la tua.. e cmq se proprio vogliamo dirla tutta......su questo server non esistera mai mercato per il semplice motivo ke tutti hanno doppi pg e si fanno le cose da soli ......non a caso se guardi sul forum per la vendita ....vengono mesis all'asta solo scroll of power, animali rari e cusccie vari e non 65k di reagenti per tipo ...o di logs o di balck scrool o boccette...

Commenta

Sto operando...
                            X