annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda importante per un GM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domani vado a comprare il ciuccio e biberon x tutti!!!

Commenta

Bhe almeno dovevi evitare di copiarmi BASTARD INSIDE lol
      Ciucciare non e' nel mio stile... come invece lo e' in altre persone... va be non voglio creare complicazioni con gm e cose varie quindi pace e bene vi amo tutti...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
        Bella roba uccidere e lootare uno fermo perchè a 0 stamina strapieno di soldi e pelli eh? LAMERO!
        VIENI DA VENUS! RIVATTENE LA'! SHIT! Se ti becco ti taglio la testa e ti cucino il cavallo... a te e quel lamerone di Neox...
        Leggi se ne sei capace ...

http://forum.gamesnet.it/showthread...threadid=101636

TE e la coerenza fate a BOTTE!

ahahahahahahahahaha

mi fai solo che ridere , perche' il Re delle SHIT sei te e non lo sai ...

Come Player sei penoso.

Killi away e ti permetti di parlare ...

ahahahahhaahah

*sara' in grado il nostro Eroe o meglio Lamer di killare un PG NON away ?*

Lo vedremo nella prossima puntata.

P.S: se capitasse a lui sarebbe uno dei soliti piagnoni , mi ci gioco le PAL ...

LAssamo sta !
        Io son un Signore

*Se TE BECCO IN REAL TE MASSACRO* ghghghghghghgh ... era na battuta.

Spero a Presto.

*Onore e Gloria*

Commenta

e' bello parlare sul forum? Prima o poi ti becco in giro
          Spero che tu stia parlando sempre del gioco...se mi becchi in giro in game...cmq da adesso verrò a cercarti di frequente non ti preoccupare...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Semplice ero offline... ero occupato a fare Rap -.-

hauhuAhuAuhauhauhauHaUHuhAhuaUHAUHAuhAUHAUHAuHAuHA UHAUHAuhAUHAuhAuHAuhAuhAUHauhauhauhauhauhAHuHAuhAu HAuHAhUAUHAUHAuhahuahuauhahuaUHauhauHaHUaHUUHAHUAu hAhuAuhAuhAuhAhuauhahuauhahuuahuhAUHAuhAuhAUHAuhAu hAuHAUHAUHAuHAuHAuhAuHAUHAhuAuhAhuAuhAuHauHaHauHua haUHUH

Xana: vas ort flam..... corp por
            Neox: lol
            wurz oghram: no dai raga plz
            xana: corp por
            wur oghram: (lo sentivo grazie a spirit speak a 100) neox ressami!!!
            Neox: sono cn il necro nn so ressare....

hauhuAhuAuhauhauhauHaUHuhAhuaUHAUHAuhAUHAUHAuHAuHA UHAUHAuhAUHAuhAuHAuhAuhAUHauhauhauhauhauhAHuHAuhAu HAuHAhUAUHAUHAuhahuahuauhahuaUHauhauHaHUaHUUHAHUAu hAhuAuhAuhAuhAhuauhahuauhahuuahuhAUHAuhAuhAUHAuhAu hAuHAUHAUHAuHAuHAuhAuHAUHAhuAuhAhuAuhAuHauHaHauHua haUHUH

ditemi voi se era offline.......

Commenta

Calma ragazzi, ma che avete mangiato a colazione?

Wurz, se sei a Felucca è perfettamente lecito che tu venga attaccato da altri anche se sei in situazioni di difficoltà (e soprattutto se sei rosso come mi pare di capire).

Ora, se volete vendicarvi e smazzullarvi lo fate in game per divertirvi, e non sul forum insultandovi.
              Chiudo questo thread, però fatemi il piacere di non scadere più a questi livelli, ok?

Commenta

Sto operando...
              X