annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sulle plate pregiate.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Considerazioni sulle plate pregiate.

    Ho una considerazione da fare... ma la plate in verite o in valorite a che serve? Voi trovate sensato spendere 60k (o giu' di li...considerando il mercato in fase di test ) per un oggetto che differisce di un niente da una old copper?
    Magari dico una caghata, ma io non ci vedo niente di speciale, se non il fatto di dire "ho la valorite".
    Poi se voi ci riscontrate cosi' tanta differenza tra una dull e una valorite, a parte 50k in piu', ditemelo cosi' rivedro' il mio punto di vista. Sono diventato matto una settimana a mettere su la gold e toglierla, mettere su l'agapite e toglierla... e non capire ste reali differenze sul danno da fuoco, sulla fisica, sul freddo... e se realmente valgano il "gioco" e la fatica di averle.
    Trovo che anche la velocita' con la quale si rovinino sia "strana", ma questo e' un problema secondario se rispecchia OSI...
    Il fulcro della questione e' quanto ho espresso sopra.
    Fatemi capire quanto vale avere una plate in valorite...
    Grazie

    p.s.: parlo di non exeptional
    Ultima modifica di LordCabal; 06-07-2003, 22:28.


    in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

    ...con Universo sempre nel cuore...

  • #2
    Su osi le armor non si rovinano cosi velocemente anche quelle normali... per la questione valorite agapite ecc leggi il post che ho fatto sull'altro topic ^^

    Commenta

    Sto operando...
    X