annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spawn dei Dungeons

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spawn dei Dungeons

Attualmente il posizionamento dei mostri nei vari dung rispekkia fedelmente quello di OSI oppure no?

Lo kiedo xkè dopo aver visto Covetus felukka son rimasto piuttosto deluso ( ovviamente è una opinione personale)

Uppo invece Ice (trammel) Destard (trammel e felukka) Fire (trammel e felukka).

Inoltre volevo sapere se alcuni dung hanno i tempi di respawn accorciati oppure è solo una mia impressione ( x esempio ad Ice ho l'impressione ke i mostri respawnino rapidissimamente).

uppo xkè la cosa mi interessa

Commenta

te la uppo anche se non sono un mostraiolo,ma almeno teniamo up post intelligenti...

Commenta

a Blood è possibile aumentare il respawn delle Succubus?

Commenta

*invoka una risposta da thanatos*

Commenta

Sia come sia ma io nei dungeons in cui sono stato non mi aspettavo di piu'... cioè va bene cosi'... tempi di respawn e cose varie... cmq ora ho ordinato AoS per vedere negli altri mondi come se la passano
            Ciaoz

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Allora, attualmente rispecchiano OSI tutti i dungeon di Ilshenar (tranne Exodus) e i seguenti dungeon di Felucca e Trammel:

- Covetous (sia Felucca che Trammel)
              - Deceit (sia Felucca che Trammel)
              - Despise (sia Felucca che Trammel)
              - Destard (sia Felucca che Trammel)
              - Shame (Trammel)
              - Wrong (sia Felucca che Trammel; eccetto per i Juka, che mancano)
              - Orc Cave (sia Felucca che Trammel; di prossima apertura)
              - Solen Hive (sia Felucca che Trammel; di futura apertura)
              - Ice (sia Felucca che Trammel)
              - Fire (sia Felucca che Trammel)
              - Khaldun (parziale, e ovviamente solo Felucca; di - forse molto? - futura apertura)

Nota generale: i tempi di respawn sono MOLTO più alti di quelli di OSI

Commenta

Su OSI spawnano ogni minuto??

Commenta

Originally posted by Thanatos

Nota generale: i tempi di respawn sono MOLTO più alti di quelli di OSI
                  Cioe' su OSI ti fai mi miliardi reskillando qualche mostro da qualche K ? fico -__-

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Originally posted by Al-card
                    Su OSI spawnano ogni minuto??
                    Su OSI cìè un sistema di respawn mostri più complicato che per ora qua non abbiamo. E consiste nel mantenere un minimo di mostri per zona (quindi se uccidi uno quello si riforma velocemente ma se te uccidi tutti quelli della zona lui ricrea subito il numero minimo di mostri della zona).

Commenta

Bello sto script!!
                      e' impossibile uscirne vivi ma e' na e' ****ta asaurda!

Lo implementerete pure qui?

Commenta

Originally posted by Volturno

Su OSI cìè un sistema di respawn mostri più complicato che per ora qua non abbiamo. E consiste nel mantenere un minimo di mostri per zona (quindi se uccidi uno quello si riforma velocemente ma se te uccidi tutti quelli della zona lui ricrea subito il numero minimo di mostri della zona).

uhm...tipo champion spawn

Commenta

Sto operando...
                        X