Dite quello che volete pero io il PvP l'ho sempre fatto senza programmi e andavo contro tizi coll'asist o altre cazzate varie....secondo me ti rende molto piu noioso il gioco tutto questo automatismo....nn ti accorgi manco se un ladro ti ruba le pozze da sotto gli occhi finche nn pigi il tuo tastino per far partire la macro in mezzo alla battaglia.....con quelli che avevano l'assist si faceva sempre cosi uno lo teneva fermo un ladro prendeva le pozze e lui poiche aveva l'assist nn si accorgeva di nulla pigiava il tastino e se lo prendeva nel fondoschiena con vigore...io consiglierei a tutti di usare meno questi programmini non tanto perche sono scorretti perche sono sicuro che i Gm hanno bloccato tutte le lamerate...pero lo dico prorpio per la qualita del gioco che ne risente...o meglio ne risente quella di chi l'utilizza secondo me....ovviamente mi sbagliero pero la penso cosi.....Ringrazio tutti per aver risposto al mio dubbio amletico e buona notte....
Manfred Von Carstein,ArchMage dei MORTE,Lamer killer
Voi dite che sono uno *******...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un bastardo...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un fifone...e forse avete ragione!
Io dico che vi spacco la faccia...volete vedere che ho ragione anche io? Fomento,Veleno,Distruzione.....MORTE!!
fai pvp senza inj ti sfido non hai manco idea dell'utilità di quel programma, fuggi da altri 5 player... giusto fermiamoci a pozzarci e a bendare (sono niubbo e sono pigro ad usare il mouse),
tutti gli usetype ecc... bho...
Si infatti,lo usavo nel pvp sul server dove giocavo prima di venire qui....Il solo riuscire a far tranquillamente tutto con un solo tasto per me è da niubbo,mi rovina il gusto di sfida personale.Sopratutto mi dava l'idea di stare a giocare a qualcos'altro invece che il puro ed amato Ultima on-line.
Tu forse non immagini,ma una volta che non c'erano stè porkerie(molte erano incompatibili per fortuna) da niubbi si giocava con più competizione e più gusto.
Là si vedevano i veri player....non le mezze takke di oggi.
Scusami se sn stato "freddo",ma non hai idea come mi mancano quei giorni!!!!
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Ma dico io... ok e' legale usare sto programmino... ma vi diverte tanto avere una marcia in piu'? Preferisco giocare normalmente e cliccare ogni volta sulle bende e poi su di me per curarmi... non ci posso far niente... mi piace cosi'
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
non è una marcia in più, ora dimmi l'utilità di stare a fare 1000 volte doppio clicc per scrivere 1000 scroll, lo fa lui, il tempo è lo stesso qui devi essere comunque davanti il pc...
quindi non ci vedo nessun problema, per chi dice che injenction è un programma lamer, non sa nemmeno cosa significhi programma lamer...
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Vabbeh ke lungo stò post ormai....io sn UoL-ista,mi piace stò gioco,lo rispetto e gioco normalmente stando dentro i limiti del gioco.
Dato ke ho provato anche gli aiuti(ass,inj,ecc...) tramite programmini,posso dire (il mio parere) ke si gioca meglio al natural, trovo gusto di giocare e mi stimola di più,voi fate quel ke volete.
Solo ke quasi tutti quelli ke usano questi programmini,sn macratori(assenteisti) e banali fraggher.
Quindi gioco senza,per farmi valere e gioco con chi non li usa,causa ammirazione(amico/nemico).
Mi spiace però ke gli ex di Venus portino la s**** anche qui....inj,assit & gear.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by 0DarkAngel0 Vabbeh ke lungo stò post ormai....io sn UoL-ista,mi piace stò gioco,lo rispetto e gioco normalmente stando dentro i limiti del gioco.
Dato ke ho provato anche gli aiuti(ass,inj,ecc...) tramite programmini,posso dire (il mio parere) ke si gioca meglio al natural, trovo gusto di giocare e mi stimola di più,voi fate quel ke volete.
Solo ke quasi tutti quelli ke usano questi programmini,sn macratori(assenteisti) e banali fraggher.
Quindi gioco senza,per farmi valere e gioco con chi non li usa,causa ammirazione(amico/nemico).
Mi spiace però ke gli ex di Venus portino la s**** anche qui....inj,assit & gear.
gear non è legale su venus, perseveri nel tuo errore np
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
il cui unico scopo nel giokare ad uol è segare gli altri(si è vero giorkavo a quake)non mi sembra che ci sia qualcosa di male nel fare ciò
ovviamente ho fatto x tanto tempo pvp senza programmi,poi su shard dove erano legali li ho usati,ho anche giokato su shard only pvp dove tutti usavano assist e io non lo usavo di proposito,solo x migliorare e vedere cosa riuscivo a fare senza programmi contro gente che li usava(raggiungere il limite)
a me non fà nè caldo nè freddo gioka con o senza programmi,è ovvio che se il programma è legale lo uso,perkè mi diverto di più
senza programmi puoi portare all'estremo il tuo pg e la tua bravura,con il programma superi questi limiti
alla fine resta sempre la forumula che chi è pippa senza programmi è pippa anche con i programmi
Commenta