annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uhm...2 problemini....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uhm...2 problemini....

    Come da topic ho 2 problemini.....che non capisco.

    1)I cast che faccio col mago sono dipendenti dai kill che mi fan gli altri sotto gli occhi....ovvero...un mago vicino casta un blade che killa dei mostriciattoli vicini, nel mentre pure io casto un blade...ma mentre lo casto a ogni kill che fa l'altro blade a terra... io leggo qualcosa tipo "target is away" o simile....e se il mio cast del blade terminato combacia con un kill del blade a terra...mi scompare il mirino....(e' difficilotto da spiegare cazz....)....premetto che uso injection....e non capisco se e' un settaggio mal fatto di inj o cosa...

    2) problematica + volte vista...ma non ho capito le soluzioni....ovvero il crash dopo i recal e a volte i gate....cioe' su 10 recal....5 crasho...e le altre 5 pure.... -_-''
    qualcuno ha risolto con diverse versioni di driver per la scheda video o cosa?

    thx anticipatamente gh

    -=ICQ**127692994=-

  • #2
    il problema uno mi pare che sia con la funzione corps autoopen di injection... se la togli nn dovrebbero + sclerare le magie
    il problema due non so... anke io ogni tanto crasho se mi recallo in posti pieni di gente...

    Commenta


    • #3
      thx...ero sicuro che il primo problema dipendesse da un settaggio di injection...thx :P

      per il 2 rimane un mistero....a volte crasho...a volte pure....a volte subito dopo il recall...e a volte dopo poco....boh.....misteri della fisica *_*

      -=ICQ**127692994=-

      Commenta


      • #4
        up per sapere perchè crashamo come ci recalliamo...

        Prima di formattare e rifare il PC crashavo sempe ad ogni recall ora crasho una volta si ed una volta no...

        Qualcuna sa perchè e come risolverlo? ^_^

        Commenta


        • #5
          uppo....ci sara' pure uno che ha una minima idea del perche'....siamo in 50 poveri crashatori...

          -=ICQ**127692994=-

          Commenta


          • #6
            Bhe si sa da cosa è dovuto .... quando si cambia mappa vengono mandati i dati della nuova posizione ed ogni tanto il client crasha per i troppi dati.

            Commenta


            • #7
              Se usi injection potrebbe essere quello il problema, quindi prova a disabilitarlo ed effettua qualche prova.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Volturno
                Bhe si sa da cosa è dovuto .... quando si cambia mappa vengono mandati i dati della nuova posizione ed ogni tanto il client crasha per i troppi dati.
                il trasferimento dati e' lo stesso anche quando passo col moongate da una parte all'altra se e' per questo...ma non crasha...col recal invece injection o meno crasha 10 colte su 8

                -=ICQ**127692994=-

                Commenta


                • #9
                  Se noti attorno al moongate non ci sono item particolari (anzi direi che è tutto statico praticamente) provate a marcare la runa in zone più vuote (lontano da case personalizzate, lontano da punti di accumulazione per le persone) in pratica in luoghi semi vuoti e fate delle prove, dovreste vedere che crasha molto meno (se non per niente).

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X