annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate eh.. ancora il cazz di injection -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate eh.. ancora il cazz di injection -_-

daccordo.. ho installato injection.. ho seguito le istruzioni sul sito e ho controllato anche quelle di mitchan sulla famosa guida..

ora... facendo partire inj mi fa il controllo:

checking client version... Done
    Loading injection.cfg...
    loading ilpatch.cfg... Error

mo.. da che diavolo dipende quell'errore? che sarebbe? qualcuno mi sa illuminare?

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Vorna non t'incazzare :P
    Devi usare il Yoko Injection (i link sul sito di UODreams), installa il tutto in una cartella vuota (3 files rar), e per ultimo il ignition.cfg sovrascrivendo quello che già troverai.

Se fai così andrà tutto per il meglio, a patto di usare il client 4.0.0c.

Commenta

ah daccordo yoko gia lo ho...
      qui è vietata la funzione smoothwalk?
      altra cosa.. x il client 4c... ho seguito il link postato da mitchan ma mi da impossibile aprire la pagina...

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
      ShoWtimE

Commenta

provato ora con yoko stesso identico erroreeeeee grrrr
        sarà il client? eppure *****.. quando mi scansiona il client mi dice "done"..

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

Sto operando...
        X