Lumberjacking aumenta il danno di tutte le armi o solo qualle di Sword? (il sito dice solo quelle di sword ma mi pare strano in quanto mace e fencing sarebbere svantaggiate..)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa aumente Lumberjacking???
Comprimi
X
-
Originally posted by Higgor JJ Animal
Ho letto adesso su stratics che il war hammer ha una percentuale di aumento di danno: e' attualmente attivato nel nostro shard?
Lumber aumenta il danno solamente alle Asce che usano sword.-----------------------------------------------
-|.:.Voglio uccidere paranoia esistenziale.:.|-
-----------------------------------------------
-|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|-
-|.:.Gran Visir degli Uolémon™.:.|-
-|.:.†Gotta loot them all†.:.|-
Commenta
-
Confermo lumber aumenta, come su OSI il danno delle asce sword, io lo trovo interessante e per il mio pg 7 gm me lo tengo, cmq su stratics c'è la % di danno che hai di bonus.
Inoltre è normale che un warrioir che alzi sword possa scegliere tra parring (classic sword warrior) o lumber (lumber warrioir) le asce sono tutte a 2 mani e parring no ti serve in quel caso, perciò come numero di skill non c'è differenza se non nel modo di giocare.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Ok grazie,
pero' ancora non mi quadra una cosa.
Su stratics si dice che Macefighting daa possibilita' di aumentare il danno se si usa warhammer:
Upon a successful hit with a two handed Mace type weapon (excluding staves), there will be a small chance to hit for 50% bonus damage. The base chance to inflict this special damage is your Anatomy skill level divided by 4. The only weapon that can be used for this special attack is the War Hammer.
Non capisco cosa intenda di preciso..
Commenta
Commenta