annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I fabbri hanno finito gi guadagnare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per il forum mercato discutetene pure, però non partite dall'idea che su OSI non ci sia: su OSI c'è eccome (sia ufficiale che una marea di forum non ufficiali)...

Le skill saranno più lente in futuro, per rispecchiare esattamente le velocità di OSI. Non saranno comunque mai troppo lente...

Commenta

Originally posted by Phenos
      Per il forum mercato discutetene pure, però non partite dall'idea che su OSI non ci sia: su OSI c'è eccome (sia ufficiale che una marea di forum non ufficiali)...

Le skill saranno più lente in futuro, per rispecchiare esattamente le velocità di OSI. Non saranno comunque mai troppo lente...
      Se il vostro scopo e' rispecchiare Osi anche in questo , essia, ma a quanto pare a molti piacerebbe non ci fosse per dare piu' credibilita' al game....
      Ripeto, si potrebbe fare un sondaggione per vedere tutti i player cosa ne pensano.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
      Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

No Cabal, non vogliamo certo rispecchiare OSI anche nei forum

L'idea mi convince poco in quanto credo che semplicemente la gente posterebbe le proprie aste sul forum generale, invece che raggruppate nel forum mercato.
        Comunque parlatene che lo staff legge sempre i vostri suggerimenti...

Commenta

No Cabal, non vogliamo certo rispecchiare OSI anche nei forum

L'idea mi convince poco in quanto credo che semplicemente la gente posterebbe le proprie aste sul forum generale, invece che raggruppate nel forum mercato.
          Comunque parlatene che lo staff legge sempre i vostri suggerimenti...
          Beh, se tutti insieme decidiamo di eliminarlo per rendere migliore il gioco i moderatori si occuperanno di cancellare e "ammonire" chi trasgredira' postando sul generale, no?

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
          Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
            Beh, se tutti insieme decidiamo di eliminarlo per rendere migliore il gioco i moderatori si occuperanno di cancellare e "ammonire" chi trasgredira' postando sul generale, no?
            E' una scelta possibile, ma va abbastanza contro l'idea fondante di questo shard. Le cose vorremmo cercare di farle funzionare non limitando forzatamente la libertà o i mezzi dati ai giocatori, ma creando sistemi che funzionano realmente.

Siamo molto avvantaggiati a questo scopo dal fatto che ci basiamo su un esempio in cui i sistemi di fatto funzionano.

In questo caso, su OSI il commercio funziona.
            Per me bisognerebbe lavorare quindi da un'altra angolazione: qui su UODreams il commercio davvero non funziona? E se non funziona, quali sono le motivazioni che rendono UODreams differente da OSI?

Questo a mio parere sarebbe un modo di lavorare più costruttivo e più in linea con le idee di UODreams.
            Siete comunque liberi di esprimere ogni vostra idea, e sarà comunque sempre tenuta in considerazione dallo staff.

Commenta

per me il commercio funge, si lamentano solo che a differenza di altri shard non si vende la verite come se fosse manna...
              Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
              Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Per me bisognerebbe lavorare quindi da un'altra angolazione: qui su UODreams il commercio davvero non funziona? E se non funziona, quali sono le motivazioni che rendono UODreams differente da OSI?
                Il commercio x ora funziona. Ma di questo passo nn durerà a lungo. Se x diventare gm in una lavorativa bastano "x" ore tra poko le plate in valorite saranno comuni come le zanzare d'estate

Il "problema" mi sembra lampante...

Commenta

quando vedrete le mie plate runiche inizierete a rosicare e i prezzi lieviteranno.. ahuahuahuauh

Commenta

Non vi crediate che su OSI le armor GM made abbiano dei prezzi stratosferici... anzi... sono piu o meno come quelli che mettete voi

Poi... il fatto che sia valorite o meno non conta un cavolo... la cosa piu importante su un armor e il valore TOTALE che danno le resistenze...
                    Ci sono pezzi di armor che danno somma di resistenze sopra i 40 e gia la i prezzi si alzano... se volete qualke esempio vi posto qualke link di uo-auction dove vendono di tutto...

Cmq... il vero mercato su OSI si fa vendendo pezzi di armor magiche trovate/craftate come vendere anelli bracciali oggetti come lampioni (e si... quelli valgono quasi 300k... che poi arrivano ad 1 miglione ogni volta nelle aste)
                    Anche io su OSI ho un pg worker come la maggiorparte della gente... ma non vendo armature... quello che vendo sono i lingotti che mino... e cmq prendendo i bod riesco a ricavare i runic hammer o meglio ancora (se mai mi capitera...) scroll of power di black.... (una +20 vale 6 - 8 milioni...)

Vabbe ne nascerebbe un post troppo lungo e lo chiudo qua... se volete qualke suggerimento ditemelo che vedo di chiarivi sulle domande che avete in mente e a cui non avete risposta... byez

Commenta

E' una scelta possibile, ma va abbastanza contro l'idea fondante di questo shard. Le cose vorremmo cercare di farle funzionare non limitando forzatamente la libertà o i mezzi dati ai giocatori, ma creando sistemi che funzionano realmente.

Siamo molto avvantaggiati a questo scopo dal fatto che ci basiamo su un esempio in cui i sistemi di fatto funzionano.

Questo a mio parere sarebbe un modo di lavorare più costruttivo e più in linea con le idee di UODreams.
                      Siete comunque liberi di esprimere ogni vostra idea, e sarà comunque sempre tenuta in considerazione dallo staff.

ok ok ok approvo in pieno non lamentarsi ma costruire.

parlo da osi dipendente oramai da una enormità, è vero che su OSI ci sono una inifità di siti di aste e di vendita in tutte le salse, ma c'è una differenza li ci sono migliaia e migliaia di persone qui, oltre al sistema, davvero magnifico, chi ha pensato di ricreare sul modello OSI ha vinto in partenza su tutti gli altri shard non GDR (gli altri sono cosi per scelta).

Al momento diciamo che ci saranno un 150 PG "veri" e le case nelle posizioni migliori le stiamo cominciando a mettere tutti

E' anche vero che se si chiudesse il mercatino si posterebbe sul principale, e obbligare a non postare, seppur sia una soluzione è contro la natura OSI stessa di libertà.

Io avrei una idea NON OSI purtroppo, dove li le cose vanno bene soprattutto per l'altro numero di giocatori, una soluzione sarebbe una sorta di garbage days che ci fu nel 1998 mi pare, ero all'inizio su OSI, ossia guadagni punti se vendi e se compri dal vendor, certo su OSI li guadagnavi se buttavi oggetti nei secchioni, ma questo sistema incentiverebbe a fare la spesa dai vendor.

Con questi punti alla fine del mese inventatevi quello che vi pare, power scroll, soldi, qualunque cosa.

La cosa fondamentale è che un Vendor costa, è un negozio ed è un rischio e un investimento. Metto un Power scroll che vendo a 300K perfetto il vendor avrà la sua, azz, grossa fetta.

Se io so che un vendor rifornisce power scroll io 2 3 volte al giorno vado li, se un altro, grazie per l'appoggio , ha vesti runiche ci vado c'è poco da fare.

Mente se lo cendoco sul forum una parte implementata del gioco, il vendor, non ha senso di esistere.

Cerchiamo, lo dico a tutti, di usare al 100% un gioco che ha previsto tutto.

Questa è la mia idea spero sia costruttiva.
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

ok ok ok approvo in pieno non lamentarsi ma costruire.

parlo da osi dipendente oramai da una enormità, è vero che su OSI ci sono una inifità di siti di aste e di vendita in tutte le salse, ma c'è una differenza li ci sono migliaia e migliaia di persone qui, oltre al sistema, davvero magnifico, chi ha pensato di ricreare sul modello OSI ha vinto in partenza su tutti gli altri shard non GDR (gli altri sono cosi per scelta).

Al momento diciamo che ci saranno un 150 PG "veri" e le case nelle posizioni migliori le stiamo cominciando a mettere tutti

E' anche vero che se si chiudesse il mercatino si posterebbe sul principale, e obbligare a non postare, seppur sia una soluzione è contro la natura OSI stessa di libertà.

Io avrei una idea NON OSI purtroppo, dove li le cose vanno bene soprattutto per l'altro numero di giocatori, una soluzione sarebbe una sorta di garbage days che ci fu nel 1998 mi pare, ero all'inizio su OSI, ossia guadagni punti se vendi e se compri dal vendor, certo su OSI li guadagnavi se buttavi oggetti nei secchioni, ma questo sistema incentiverebbe a fare la spesa dai vendor.

Con questi punti alla fine del mese inventatevi quello che vi pare, power scroll, soldi, qualunque cosa.

La cosa fondamentale è che un Vendor costa, è un negozio ed è un rischio e un investimento. Metto un Power scroll che vendo a 300K perfetto il vendor avrà la sua, azz, grossa fetta.

Se io so che un vendor rifornisce power scroll io 2 3 volte al giorno vado li, se un altro, grazie per l'appoggio , ha vesti runiche ci vado c'è poco da fare.

Mente se lo cendoco sul forum una parte implementata del gioco, il vendor, non ha senso di esistere.

Cerchiamo, lo dico a tutti, di usare al 100% un gioco che ha previsto tutto.

Questa è la mia idea spero sia costruttiva.
                        sottoscrivo praticamente tutto e grazie per avermi risparmiato il tempo che avrei impiegato a scrivere le stesse cose

Comunque per i prezzi è anche vero che siamo ancora nel primo periodo, il mercato si deve ancora assestare e i prezzi non sono ancora veritieri al 100%

Quando inizieranno ad esserci serie lotte di pvp, quando le armature si spezzeranno, le cavalcature e i combattenti avranno un bisogno immediato di rifornirsi non credo vi sarà "se devo comprare me lo faccio con un altro mio pg" che tenga...

Le guerre fra gilde devono ancora arrivare, iniziano ad intravedersi ma sono sempre 3 contro 4 al massimo Quando il numero di morti per guerra di gilde aumenterà il mercato prenderà il volo e anche i prezzi si alzeranno...
                        Abraxas di Umbra su UO Dreams
                        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                        The Vorpal Bunny Slayers
                        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Ragazzi io ve lo ripeto bisogna fare una tabella con i prezzi dlle plate subito altrimenti si va af inire mooooolto male ........
                          IO sta tabella non la posso fare perche so ancora niubbo e nun so manco quali minareli ci sono qua (-_-) quindi non so fate voi ^^'''''''''

Commenta

Originally posted by Radagast il Bruno

Le guerre fra gilde devono ancora arrivare, iniziano ad intravedersi ma sono sempre 3 contro 4 al massimo Quando il numero di morti per guerra di gilde aumenterà il mercato prenderà il volo e anche i prezzi si alzeranno...
                            tutto vero..molto vero....
                            mè quando inziate a massacrarvi uno contro l'altro?
                            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Bene, ovviamente se a tutti o quasi sta bene cosi' per me non c'e' problema.
                              Devo dire di non conoscere OSI molto bene se non per quello che ho letto su vari siti (da stratics a vari forum) ma posso certo dire di conoscere MOLTO bene gli shard non ufficiali.
                              Io dico che molto probabilmente il mercato di questo passo si sputtanera' ma ovviamente solo il tempo potra' svelare l'arcano

Alukard : si il vendor e' il tuo, chiaramente non ho fatto nomi perke' mi serviva solo l'esempio e non mi sembrava corretto tirarti in ballo, ma visto che lo dici tu
                              0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                              "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                              Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Personalmente parlando, ritengo che oggetti "rari" o che richiedano "tempo" per la costruzione/ricerca siano ottima merce di vendita.

Non basate il valore di un oggetto a seconda della skill necessaria per craftarlo. Piuttosto valorizzate oggetti che richiedano tempo

Quindi le materie prime andranno sempre a ruba. Armature magiche (soprattutto quando sarà attivata la LUCK) idem, le robe runiche papale papale... , scroll of power, e altri oggetti di cui io ignoro l'esistenza.

Questo perchè? Non tutti hanno giornate intere da dedicare ad UO, e per questo motivo si riforniranno di materie prime o oggetti rari ben volentieri dai vendor

Alzare a 100 una lavorativa la si fa una volta e basta. Procurarsi materie prime e oggetti rari lo si DEVE fare ogni volta che servono... moooooooolto tempo da dedicare al gioco..... e moooolta gente che non ce l'ha

Ciauz

p.s.= cmq dopo l'estate saremmo almeno a quota 435435435 miioni di pg sul server... non ci dovrebbero essere problemi
                                Ultima modifica di Mitchan; 07-07-2003, 17:36.
                                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
                                X