annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I fabbri hanno finito gi guadagnare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirarsi su un miner a 100 e black a 100 in 2 settimane giocando a tempo perso mi sembra davvero corto come tempo. provate uno shard a caso, tipo VENUS, dove un mio amico è UN ANNO E MEZZO che mina TUTTI I GIORNI una mezz'ora ed è a 92 di mining. vaglielo a dire a lui che poverella l'arma la vendi a 3k.

Anche lui la katana in verite la vende a 3k, se non meno. Quindi per 2 settimane di macraggi "alla meno" mi sembra anche tanto 3k...
    * Non ancora giocante *
    .: In attesa dei age of shadows :.

Commenta

Beh se trovi la vena in Verite,basta andare a minare ad ogni respawn....il problema è trovarla,è un metallo raro

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Kail Wooden

ahhh ok ok allora su questo siamo d'accordo...

pero' 1999 una tunic in verite
        Suppongo ke tu ti riferisca al mio vendor ( nel caso così nn fosse invito cmq tutti a venire a vederlo) e alla Verite platemail tunic ke vendo a 1999gp. Essendo una Verite plate Tunic ( quindi un solo pezzo) nn marcata e neppure exceptional il prezzo mi sembra + ke adeguato ( tralaltro il fatto ke nn sia ankora stata venduta la dice lunga su quanto il mercato sia in fase di saturazione).

X quanto riguarda gli accordi di cartello al limite mi possono stare anke bene...basta ke nessuno poi faccia il furbo.

[pubblicità on]
        Visitate il mio vendor ( Elissa ) a Sud-Ovest di Brit.

Commenta

NO No No....un attimo, qui, per tutti quelli che vorrebbero cambiare regole alzamenti di skill e menate varie, qui stiamo rappresentando OSI e non ci stiamo inventando niente di nuovo.

La forza di questo server è questa lo avrò detto in altri 10 post io come molti non stiamo qui perchè l'admin ce lo ha più lungo degli altri ma perchè il fantastico di questo server è che è come OSI e non come gli altri poracci server a pseudo copia con regole personali.

Il black, il miner e gli altri lavori sono alla stregua delle altre skill ossia ognuna puoi farla in un giorno nessuna esclusa, con il PG di devo giocare e non passare la vita a farlo salire.

Se vuoi il mitico fabbro nano che forgia come Thor, bhè costruiscici una storia sopra e inventalo perchè ad altri probabilmente del mitico fabbro non gliene frega nulla.

Ma volete lasciare la libertà a tutti di fare tutto o bisogna imporre il vostro modo di giocare?

Chi fa veramente il fabbro ogni 6 ore sta vendendo oggetti per dei BOD nel tentativo di completare i suoi large e continua a minare dopo aver finito miner per completarsi i BOD e ottenere martelli runici.

Altri, quasi tutti, hanno un balck perchè hanno altri pg warrioir e da sempre è cosi su OSI, perchè dovrei comprare armature da te o da quell'altro?

Quello che si vende bene sono le materie prime, legno...ferro...pelli...e cose che ti devi sudare di piu' BOD...power scroll.

Mi parlate di vendor, quando purtroppo, unica differenza da OSI, qui esiste un forum mercato dove la gente, purtroppo me compreso per forza di cose, ti dice quello che ha e dove si trova, questo è falsare una vendita.

Chiaro che i vendor non li usa nessuno, il vendor costa soldi per mantenerlo e la gente si affeziona ai vendor dove trova buona roba.

Concludendo, lasciate la libertà di vivere a proprio modo UO a la gente che ci è venuta per questo motivo, senza cambiare regole o strutture talmente consolidate nel tempo da avere ancora milioni di adepti, altrimenti chi cerca quei serverini dove si passa la vita a fare skill o le regole cambiano ogni 2x3 bè, ce ne sono una infinità di tutti i colori e specie.

ahh scordavo, compro ferro e legna

pps io sto a 90 di black e ci ho messo un po altre persone volenterose, vedi mio fratello un giorno intero lo ha passato minando...proprio uno intero..e il giorno dopo era GM smith.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Got il tuo ragionamento non fa una piega.. tralasciando solo un piccolo particolare... i settaggi attuali sono più veloci di OSI, puoi chiedere a qualche membro dello staff se non ti fidi

p.s. concordo con te al 100% nel discorso dei bod.. infatti io ho gia' dei runici e scroll acquisiste tramite bod e sono molto contento.
            Ultima modifica di d_death; 06-07-2003, 19:23.

Commenta

BISOGNA SETTARE UN PREZZO MINIMO DI OGNI PEZZO,

quelli che nn lo rispettano cura solo i propri interessi e non quelli della comunita', queste persone finiranno in lista nera dei vendor, i quali nn vedranno mai un gp da me e dalle altre persone che ci credono in un nuovo server

ma andiamo sto serve e' aperto da giugno mo vuoi vede che manco qua riesco a vendere un'arma se nn e' in valorite e non e' exceptional e tutte quelle stronzate?

onesto io abolirei il forum mercato, chi vuole vendere si fa la sua serata in piazza a fermare la gente cosi come dovrebbe essere

Commenta

ma perche non ve ne freegaqte? io vendo armi e armature da quando e up il server e ho sempre tenuto prezzi diciamo "alti", ossia nel mio vendor una valorite costa da 30-40k in base a comedi stribuisce gli expetional, anche le leather ce gente che le svende ma io le vendo al prezzo che postai ai tempi, e cmq le si vendono, se tengono prezzi bassi fai bene a essere un po scocciato, ma ognuno fa che vuole,io vendo a prezzi alti ma di ottima qualita, infatti nel mio vendor ci sono 3 vendor di vari piggi che vendono parecchio e a prezzi NON BASSI, quindi a mio avviso basta che tu non ti svendi al max te li tieni a fare muffa ma mai svenderli
                GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by Flik

onesto io abolirei il forum mercato, chi vuole vendere si fa la sua serata in piazza a fermare la gente cosi come dovrebbe essere
                  Te l'approvo in pieno, penso che sia un'idea stupenda e dara' un'enorme botta al mercato dei vendor.

Togliete il Forum Mercato!
                  Perche' non fate un poll su questa cosa?

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                  Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Alla velocita' della luce ?????

100 in mining

80 in black

pero' la luce quelli dell' ENEL me la devono aver tagliata

Commenta

Umh...Alucard vende un corpetto in verite a 1999

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

per il mercato strambo ci aggiungo anche quello delle cavalcature si fa fatica a piazzare un cavallo a 200gp perchè la gente ti rispondo "piuttosto me lo tamo io" -.-'

però gothrek ha centrato il punto. io pure sono qui solo perchè questo shard è identico ad OSI (e se non lo è ancora presto lo diventa), una cosa che in italia ancora non era stata fatta. nel caso diventasse uno sharducolo come gli altri, qualsiasi buona idea tirino fuori da implementare, me ne andrò così come immagino farebbero tanti altri.

per il forum mercato sono d'accordo con caballo, eliminarlo e i commerci solo in piazza così si evita di svelare i prezzi... se io trovo un gonzo che mi compra un cavallo a 1k non deve avere la possibilità tramite forum di confrontare con prezzi di altri... se non vuoi correre il rischio non compri...

succede pure nella vita reale di prendere delle legnate in questo senso, compri un maglione e poi al negozio dopo lo vedi che costa 50€ in meno (è d'oro) e ti tiri i capelli...

più emozionante, divertente e giusto
                        Abraxas di Umbra su UO Dreams
                        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                        The Vorpal Bunny Slayers
                        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Alzare qualunque skill e' facile qui, il bello e' proprio questo, lo scopo non e' fare il pg ma giocare.

Credo che piano piano ogni war si fara' un pg fabbro/minatore visto che con poco piu' di 10.000 lingotti arrivi da 50 a 100 black.

SUllo shard da cui venivo ne servivano piu' o meno 75000 e almeno 20 notti di macraggio intensivo.

Commenta

Originally posted by Kaoru
                            Credo che piano piano ogni war si fara' un pg fabbro/minatore visto che con poco piu' di 10.000 lingotti arrivi da 50 a 100 black.

Su, non diciamo vaccate

Con 800 linghi è già tanto se da 80 fai un punto.

Cmq up per levare il mercatino

Commenta

Originally posted by Shin

Su, non diciamo vaccate

Con 800 linghi è già tanto se da 80 fai un punto.

Cmq up per levare il mercatino

Com 1500 linghi (smeltando le armi fabbricate) ho fatto mooolto + di un punto.

Commenta

e cmq i prezzi ke faccio sono bassi x promuovere il vendor (Elissa...posizionato ieri). Dovendomi confrontare con vendor affermatissimi è normale ke x farmi conoscere pratiki una politika di prezzi ultra-bassi.

cmq uppo l'eliminazione ( o modifica) del forum mercatino.

Commenta

Sto operando...
                                X