annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I fabbri hanno finito gi guadagnare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I fabbri hanno finito gi guadagnare

    a dire il vero non abbiamo mai cominciato.
    Il mercato e' rovinato e adesso vi dico 2 cose che mi sono suuccesse:
    1)mi sono state chiese 2 katane in verite e volevano pagarmele 3K l'una

    2)ho visto in un vendor (ovviamente non faccio nomi)
    una platemail tunic in verite a 1999 gp.
    Oltre a tantissimi altri pezzi a prezzi stracciati.

    l'unico motivo per cui non sento completamente buttato nel cesso il mio fabbro e' che sia io che un mio amico abbiamo anche dei pg war.

    Complimenti davvero a queste persone...
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."


  • #2
    il fabbro in due gg è tirato su, ed è giusto così, perchè si deve puntre su gli ogetti runici per guadagnare...
    questo è quello che penso...
    ps: perchè una chain in dul da quasi 60ar?
    Declino [The Grinch]


    Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

    Commenta


    • #3
      purtroppo e' cosi'.. e mi spiace.. io non metto nulla di blacksmith nel vendor anche se ho molta black
      L'unica cosa che ci salverà sono i martelli runici che non tutti saranno in grado di avere.. essendo cose complicate da fare (anche se noto che in pochini hanno fatto offerte per le armi con le prop magiche..)
      Ultima modifica di d_death; 06-07-2003, 15:15.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Mordekain
        il fabbro in due gg è tirato su, ed è giusto così, perchè si deve puntre su gli ogetti runici per guadagnare...
        questo è quello che penso...
        ps: perchè una chain in dul da quasi 60ar?
        Ah si? scusa ma le migliaia di lingotti ch ti servono a tirarlo su?
        se li compri sono un investimento, che non recuperi appunto perche' poi sei costretto praticamente a regalare la roba.
        Se li mini.... in che sogno fai arrivare un black a 100 in 2 giorni?
        ma per favore...
        0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
        Il mio nome e' Dannazione."

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Kail Wooden


          Ah si? scusa ma le migliaia di lingotti ch ti servono a tirarlo su?
          se li compri sono un investimento, che non recuperi appunto perche' poi sei costretto praticamente a regalare la roba.
          Se li mini.... in che sogno fai arrivare un black a 100 in 2 giorni?
          ma per favore...
          un giorno 100 mining il giorno dopo con i linghi di iron del giorno prima più altri minati 100 95 black...
          io passavo i linghi ad un mio amico che alzava black...
          poi se non sapete i posto dove minare...
          Declino [The Grinch]


          Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
          Anche di secondi pg. Fine della storia.

          Commenta


          • #6
            ma per favore... i posti dove minare...serve iron lo trovi ovunque senza fare il grande...
            0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
            "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
            Il mio nome e' Dannazione."

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Mordekain
              un giorno 100 mining il giorno dopo con i linghi di iron del giorno prima più altri minati 100 95 black...
              Ma una vita vera ce l'avete?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Shin


                Ma una vita vera ce l'avete?
                Ekko questa e' una buona domanda ma non tirarmici dntro, io l'ho tirato su a tempo perso, in un paio di settimane.
                0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                Il mio nome e' Dannazione."

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Kail Wooden
                  ma per favore... i posti dove minare...serve iron lo trovi ovunque senza fare il grande...
                  non faccio il grande solo che è palese che mining e black si alzano alla velocità della luce quindi il mercato è povero, infatti sostengo che per guadagnare con il fabbro si deve per forza fare gli ogetti runici...
                  per posto dove minare intendevo dire che se vai a minoc dove ogni casella è sempre esaurita è ovvi che ci metti una vita ad alzarlo...
                  se vai invece in uoghi fuori dal mondo ci metti molto meno
                  Declino [The Grinch]


                  Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Mordekain


                    non faccio il grande solo che è palese che mining e black si alzano alla velocità della luce quindi il mercato è povero, infatti sostengo che per guadagnare con il fabbro si deve per forza fare gli ogetti runici...
                    per posto dove minare intendevo dire che se vai a minoc dove ogni casella è sempre esaurita è ovvi che ci metti una vita ad alzarlo...
                    se vai invece in uoghi fuori dal mondo ci metti molto meno
                    ahhh ok ok allora su questo siamo d'accordo...

                    pero' 1999 una tunic in verite
                    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                    Il mio nome e' Dannazione."

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Kail Wooden


                      Ekko questa e' una buona domanda ma non tirarmici dntro, io l'ho tirato su a tempo perso, in un paio di settimane.
                      io in un giorno di burrasca, se vuoi andare tu al mare con il temporale e la burrasca sei liberissimo di farlo
                      Declino [The Grinch]


                      Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                      Anche di secondi pg. Fine della storia.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Kail Wooden
                        io l'ho tirato su a tempo perso, in un paio di settimane.
                        Idem

                        Lo sto facendo solo la domenica, visto che mi s***** a minare (e te credo, da un anno ho un fabbro su sup con 190 mining e 200 black -_-)

                        E cmq stavo circa a 85 e con un migliaio di lingotti sarà salita si e no di 1 punto e mezzo

                        Facendo due conti...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Kail Wooden


                          ahhh ok ok allora su questo siamo d'accordo...

                          pero' 1999 una tunic in verite
                          si, su quello ti do ragione al 100% ma il problema è che sono tutti scazzati i settaggi delle armature...
                          quindi sarebbe da vedere meglio poi magari era rovinata boh
                          Declino [The Grinch]


                          Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                          Anche di secondi pg. Fine della storia.

                          Commenta


                          • #14
                            Ragazzi se se continua cosi si puo arrivare ad una situazione insostenibile come sul server che io ho lasciato ed il motivo era proprio questo
                            Cercate di fare una gilda tipo i mercanti dsi sosaria ch ne so e cosi si puo fare un listino se no va tutto a puttane ve lo dico per esperienza

                            Commenta


                            • #15
                              ormai i prezzi sono talmente ridicoli che ho smesso di vendere..è piu il tempo che ci metto a trovare i linghi per l'armor che il guadagno...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X