annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ICQ!!! ma porco bau...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ICQ!!! ma porco bau...

    Informo semplicemente i miei contatti (500 -_- ) che se qualcuno da oggi vi contatterà con il mio ICQ non sono assolutamente io! Qualcuno me lo ha fregato cambiandoci anche la password.

    Adesso vedo se riesco a recuperarlo o al massimo ne aprirò uno nuovo che darò solo a poche persone onde evitare che a qualcuno venga in mente di ri-approfittarne.

    Sarà dura dimenticare il mio buon numero di ICQ facile da ricordare e che avevo da 5 anni

    Quindi ATTENZIONE!!!!! Se qualcuno vi contatta via ICQ spacciandosi per me, di qualsiasi cosa vi parli (accademia, gli shard su cui gioco, pubblicità al mio shard, qualsiasi altra cosa...) non sono io!

    Quando sistemerò la situazione avvertirò.

    E aggiungiamone un'altra a questi due giorni "magnifici" *ironico*

    buona vita...
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp
    __________________________________________

    "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47


  • #2
    Argh! Una cosa del genere deve essere terribile.... si perdono molti contatti...

    Harry.
    <center>
    The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

    Commenta


    • #3
      Che ne sarà dei bambini?!?!?!


      Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

      Commenta


      • #4
        risolto tutto!
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp
        __________________________________________

        "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

        Commenta


        • #5
          mi sa che è proprio icq che da fuori di testa in questi giorni
          a me è da un pò di tempo che mi continua a dire password errata, poi riavvio o comunque scrivo la password a mano e mi logga....boh

          Commenta


          • #6
            Re: ICQ!!! ma porco bau...

            Originally posted by Radagast il Bruno
            Informo semplicemente i miei contatti (500 -_- )


            forse era andato in palla xkè nn li reggeva +

            Commenta

            Sto operando...
            X