annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho lollato come un tossico (povero ATTILA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho lollato come un tossico (povero ATTILA)

Stavo a Jhelom e vedo sto Attila con la nave... dico lo ammazzo? si lo ammazzo... dico gli fo lo scherzo della nave? si lo faccio! Cosi' dopo aver fatto un giro aggratis.... scendo dalla nave e mentre lo faccio dico FORWARD ghghghgh.... la nave prende il largo col malcapitato a bordo... gli ho lootato la roba poverino! peccato che non aveva la chiave della nave se no l'avrei tenuta io quella Ferrari dei Mari Dopo un pò comunque vedo tornare la nave cosi' decido di portarla largo insieme a me... ora mi so stufato so scemo e gli ho detto BACK.... poi tornerà sicuramente... ma vorrei chiedere ad ATTILA come si sente ad essere sequestarti per una notte GHGHGHGH!!! Wurz Oghram per la nuova dinastia di ladri tossici! VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO! VOTA ANTONIO U SPACCIATORE!

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

mah

Commenta

stardo!!!!!!!!!

Commenta

i tossici come dici te lollano finche' non si trovano a piangere e nel frattempo fanno piangere tanta gente....
        cambia metro di comparazione per i tuoi" divertimenti" in game per favore...
        mah...

Commenta

Povero Attila... Gli saranno saltati i nervi quella sera...

Harry.
          <center>
          The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

Nessuno capisce il mio talento

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

oddio buahahah poveraccio attila ma cmq
              srtalol!

Commenta

Re: Ho lollato come un tossico (povero ATTILA)

Originally posted by Wurz Oghram
                Stavo a Jhelom e vedo sto Attila con la nave... dico lo ammazzo? si lo ammazzo... dico gli fo lo scherzo della nave? si lo faccio! Cosi' dopo aver fatto un giro aggratis.... scendo dalla nave e mentre lo faccio dico FORWARD ghghghgh.... la nave prende il largo col malcapitato a bordo... gli ho lootato la roba poverino! peccato che non aveva la chiave della nave se no l'avrei tenuta io quella Ferrari dei Mari Dopo un pò comunque vedo tornare la nave cosi' decido di portarla largo insieme a me... ora mi so stufato so scemo e gli ho detto BACK.... poi tornerà sicuramente... ma vorrei chiedere ad ATTILA come si sente ad essere sequestarti per una notte GHGHGHGH!!! Wurz Oghram per la nuova dinastia di ladri tossici! VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO! VOTA ANTONIO U SPACCIATORE!
                Il poveretto non sa ancora che fine fara' ...

Son contento che ti sia divertito ... attento che la ruota gira ...

*Onore e Gloria*

Commenta

Sto operando...
                X