annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un paio di domandine veloci veloci....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un paio di domandine veloci veloci....

    Ho piazzato la forgia in casa e mi sono accorto che non e possibile spostarla, avevo letto che era possibile riconvertirla in deed ma non ricordo il modo.
    Con la pala non si puo, e anche con altri attrezzi nulla.
    Come si fa?

    Che attrezzo occorre inoltre per minare materiale sulle pendici delle montagne?
    Anche qui tutti quelli che ho provato non hanno effetto.

    Se qualcuno è cosi gentile da aiutarmi...
    Ciao

  • #2
    1) con l'ascia!!! doppio click... mirino.. click sulla forgia.
    2) mini con le pikaxe.

    Commenta


    • #3
      1 - Te pareva, lunico oggetto che avevo in casa, ho fatto il pieno di tutti gli altri e non ho mica pensato a provare quello^^

      2- Con la pick axe mino sul pavimento in miniera e sulle montagne rialzate lungo i bordi esterni, quello che mi interessava e come minare proprio dal basso sulla parete rocciosa. O magari quelli che ho provato a vedere non estraevano ferro....

      Grazie.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Deregibus
        1 - Te pareva, lunico oggetto che avevo in casa, ho fatto il pieno di tutti gli altri e non ho mica pensato a provare quello^^

        2- Con la pick axe mino sul pavimento in miniera e sulle montagne rialzate lungo i bordi esterni, quello che mi interessava e come minare proprio dal basso sulla parete rocciosa. O magari quelli che ho provato a vedere non estraevano ferro....

        Grazie.
        Da quanto so io non si può minare sulla montagna direttamente...

        Harry.
        <center>
        The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X