annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro e proposta Empath Abbey [YEW]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incontro e proposta Empath Abbey [YEW]

Luna Trammel , città Yew , Abbazia.

Ho visitato il posto e devo dire con mio grande piacere che sembra un luogo adatto per dare ospitalità a viandanti e organizzare incontri importanti.

Io sono sempre nei paraggi , e mi piacerebbe avere "in custodia" la gestione dell' Abbazia.

Avrei in mente di creare una sorta di ordine monastico religioso in cui vivere armonicamente all' interno di questo immenso stabile.
    I requisiti necessari per la carriera di Monk sarebbero :

- Begging
    - Spirit Speak
    - Healing

Non sarebbe una cosa "noiosa" in quanto i monaci rivestirebbero vari incarichi a seconda delle loro "qualità".
    Qualcuno si occuperebbe degli animali come cavalli per le lunghe escursioni in cerca di reliquie o altro con il quale sostentarsi ; altri lavorerebbero nei vigneti e produrrebbero vino nell' adiacente mega cantina (pronto da gustare la sera a cena! ) , altri studierebbero testi antichi cercando di carpire il loro significato , altri curerebbero e parlerebbero con i morti.
    Insomma non sarebbe una "carriera" limitativa e noiosa ... tutt' altro.
    Qualcosa di innovativo che farà piacere spero a buona parte di voi.

Vorrei oltre che un vostro parere sapere se c'è disponibilità e fattibilità da parte dei GM su tale progetto.

Grazie per l' attenzione

Mi spiace, ma non è possibile ricevere in custodia alcun tipo di edificio pubblico.

Tuttavia, a livello gdr, nulla ti vieta di realizzare comunque l'ordine monastico (adattando il concetto di gilda, per esempio) utilizzando l'Empath Abbey come sede, tenendo però presente che questa rimarrà aperta al pubblico.

Commenta

Uppissimo. L'idea è veramente molto buona.

Commenta

Mi sembra una magnifica idea....originariamente i Monaci della Empath Abbey producevano uno squisito vino :P peccato non si possa craftare

Commenta

Certo , sicuramente l' abbazia resterà aperta al pubblico in quanto luogo di culto sacro !

Solo chiedo l' utilizzo delle camere da letto da distribuire ai ari monaci dove poter mettere nei box le proprie cose

Dopo di chè ognuno può entrare ed uscire dall' abbazia e girovagare quanto vuole , anche nelle camere riservate agli ospiti !

Può inoltre consultare i testi sacri e gustare il buon vino che verrà prodotto ...

Si , la mia idea è creare appunto l'ordine della gilda all' interno dell' abbazia.
          Chi volesse darmi una mano posti pure qui o mi mandi un messaggio privato.

Per i GM : è possibile utilizzare i bauli contenuti nell' abbazia per distribuire le camere ai monaci ?

THX

Commenta

proprio bella idea

anche se immagino che ci saranno pochi volontari e/o monaci perchè alla maggior parte dei pg nn piace fare questo genere di cose pacifiche e tranquille...
            Su UoItalia:
            Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

Dejavù....

cmq se non possono essere affidate strutture e' inutile che chiedi i secure...altrimenti e' come fosse vostra e tieni la porta aperta -_-

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Sto operando...
              X