annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' stato un onore e un piacere giocare con voi per 16 anni ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' stato un onore e un piacere giocare con voi per 16 anni ;)

Ciao a tutti...
    Credo che dal titolo già si capisca il significato del post, ma permettetemi di fare un lunghissimo wot, cosi giusto per chiudere con un bel post

Ebbene... signori e signore, mio malgrado la mia pluriennale esperienza di gioco su questo server è giunta alle battute finali...
    Sapete...l'età avanza, la vita, il lavoro, i dolori, pochissime gioie hanno fatto si che questa idea che mi balenava in testa già da tempo (sono diversi mesi che non gioco), alla fine è diventata una decisione, decisione che ho fatto davvero di tutto per evitare, ho aspettato, ci ho ripensato, ho smesso e poi ripreso di giocare, ma a nulla è servito, ho preso consapevolezza del fatto che non ho più la testa bella fresca che mi permetteva di nerdare per ore con tutti voi, amici, nemici, staff etc etc
    Si sa la vita colpisce duro e io non ho più ne la forza ne la testa per andare avanti.

Questo post preannuncia il mio addio a questo bellissimo gioco, a questo server in particolare, l'unico al quale sono rimasto legato negli anni, ci so cresciuto, sono affezionato a tutti voi, dal primo all'ultimo ivi compresi quelli che non mi tollerano, che non mi hanno mai tollerato etc

Vi annuncio che è mia intenzione regalare, lo riscrivo magari vi sfugge R E G A L A R E, tutto ciò che è in mio possesso seguendo queste modalità, diciamo che questo è una sorta di testamento online per ciò che riguarda UoDreams.

Agli amici di sempre, persone che conosco da piu di un decennio andrà la maggior parte degli item più grossi e di valore, un ringraziamento per avermi sopportato e supportato in tanti anni di gioco (sono compresi i nemici eh, nemici in game ma dal punto di vista umano chi mi conosce sa che persona sono, ho sempre tenuto separate le cose...in fondo...anche se poi scrivendo sfottendo e flammando sembrava tutto il contrario.

Ai meravigliosi TEMPLARI, gli LvX andrà un altra grossa fetta dei miei averi, sono gli ultimi che mi hanno accolto, e a discapito di quanto se ne dica è davvero un bel gruppo di persone, si esatto, PERSONE non player o compagni di gioco, a questi donerò anche il ricavato in KK della vendita di tanti oggetti che metterò in un vendor a prezzi davvero ridicoli, diciamo che sarà un lascito personale per alcuni e di gilda per tutti gli altri.

Infine, verso la fine di agosto o settembre tutto ciò che sarà rimasto in mio possesso mi permetterà di creare un mini-evento di addio a casa mia su felucca da dove con l'arrivare dei player (darò orario e giorno man mano su questo post) sloccherò piano piano tutto fino a lasciare solo le mura di casa (sempre che non la voglia qualcuno delle prime due categorie) e i personaggi nudi che rimarranno li finchè non scadrà il premium e finchè non mi scorderò di refreshare l'account.

Bene cari signori questo è tutto... that's all folks!

Ovviamente se ho qualcosa di vostro scrivetemi in privato su discord o whatsapp e vi torno indietro tutto!
    Chi invece ha già in prestito qualcosa di mio congratulazioni ne sei diventato proprietario, un regalo da parte di un amico!

Questo voglio lasciare, vorrei stupire positivamente qualcuno ed uscire dalla circolazione con eleganza lasciando un bel ricordo.
    Che possano questi miei gesti regalare anche per una frazione di secondo un sorriso o un emozione in alcuni di voi, perchè si sa alla fine conta quello che lasciamo dietro di noi, e al giorno d'oggi io pagherei oro per un emozione così, purtroppo non sono fortunato, vabbè.

Chiedo gentilmente ai seguenti amici, che sono sicuro abbiano i miei contatti (non scrivete pm qui perchè non li leggerò), di scrivermi perchè ho già in mente degli item da assegnare.

Legio
    Crow
    Sir Cloud
    Elparis
    Margherita
    Capo (va bene darò gli item a Marghe tanto è uguale)
    Marco Griffith
    il mitico VALENCIAAAAAAAAA
    CHINASKY
    il mio compaesano ANGELO ELINDOR
    Gonno
    David
    Andrea e Alex
    Phil
    Putrefax
    Alessio Xeniphe
    e quel nabbo scarso e con i piedi storti di Jhon Calva, vicino di casa e nemico acerrimo.

Tutti quelli che ho dimenticato o si sono sentiti offesi da questa lista, vi chiedo scusa in anticipo ci sarà qualcosa anche per voi ma queste persone sono quelle che hanno giocato maggiormente con me nell'ultimo periodo, e che mi ricordo piu facilmente ma siete e sarete tutti per sempre nel mio cuore.

Allo staff non regalo niente perchè non gli serve però ringrazio e mi scuso per avermi sopportato a volte sono stato davvero pesante con molti di voi e con molti player.

Che la vita vi possa riservare tante cose meravigliose, tanta salute, qualche soldino e lo spirito con cui giocavamo insieme.

Chissà se un giorno ci rivedremo, qui o altrove, o nella vita reale e ricorderemo con gioia e risate i momenti (gli anni direi) passati insieme.

Confesso, sono una persona molto sentimentale e sensibile quindi qualche lacrimuccia è scesa scrivendo questo post e non me ne vergogno affatto, fidatevi esprimete sempre le vostre emozioni siano esse belle o brutte perchè poi da un giorno all'altro non avrete più la possibilità di farlo e questo vi peserà come un macigno sul petto, la vita è dura e ci sono tante di quelle variabili impreviste che nessuno è preparato.

"Le lacrime non dimostrano la fragilità di una persona ma la grandezza del suo cuore"

Vi voglio bene.
    Antonio F.

Edit: chiedo venia per una sola dimenticanza e lo voglio scrivere, Grazie Rosicool, persona speciale che mi ha dovuto sopportare anche in real, ti voglio bene, sai che il mio whatsapp è sempre a tua disposizione quando hai problemi di contratti, vendite, successioni e tutte quelle amenità che mi vai chiedendo ogni tanto, purtroppo non ci si vede piu in quel di Bologna ma è stata una bellissima parentesi. ♥
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 19-08-2020, 15:24.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    nemici in game ma dal punto di vista umano chi mi conosce sa che persona sono, ho sempre tenuto separate le cose...
    Spero che tu possa lasciare in eredità questo grande pensiero.
    Saggia decisione quella di lasciare, anche se non posso neanche immaginare quanto possa essere stata difficile!
    Buona vita
    Ultima modifica di gramoz; 19-08-2020, 14:43.

Commenta

È stato un piacere Anto', averti come compagno negli XxX, poi come nemico (in game) e romperci le scatole continuamente ma comunque chiacchierare sempre come se nulla fosse, accoglierti nei LvX e cazzeggiare dinuovo con te anche se per poco per via dei tanti impegni che hanno tenuto entrambi lontano dal game.
      Ti auguro il meglio.
      Un abbraccio
      Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

Commenta

Ciao Ice.
        Ci siamo conosciuti poco ma poco importa.
        Ultima Online lega le persone.. spesso mi sono ritrovato a sfogarmi con Cloud o con Verbam ed altre persone di cose in real nonostante le mie amicizie. In quel momento c’erano loro e loro mi hanno dato tanto.
        Posso capire la difficoltà nel lasciare ma alla fine ti rimarrà dentro un pezzo di vita e di tanti ricordi.

Ti auguro il meglio che la vita possa darti.
        Un abbraccio, Gabriele.
        DISCORD Geko#9720

Commenta

Che dire, un pezzo di storia di Uodreams. Ottimo player , grande conoscitore e maestro del game. E' stato un onore averti come compagno in quantità infinite di ore di gioco. Prima come avversario, poi come alleato ed amico partendo dai CoM. Passando al periodo della scissione dove abbiamo riso e ci siamo divertiti come matti con Rosik Legio Corvo Godj. Al passaggio SL LvX dove ci siamo incastrati come mattoncini del tetris in maniera perfetta. Spiace quando un pezzo grosso e rilevante dello shard lascia, ma come hai detto la vita man mano che si invecchia prende il tempo del game. Ribadisco è stato un piacere immenso Anto'. Ti auguro il meglio in Real. :'( tvb Vale
          B' H' W' S' P'
          Discord : Valencia#0263

Commenta

Un enorme dispiacere vedere player di così vecchia data andarsene però facci sapere anche dove sta la casa ahahahaha
            Dai! A presto!
            Ultima modifica di danielgrazianiuo; 20-08-2020, 02:27.

Commenta

Ti auguro il meglio, dispiace sapere di perdere un altro giocatore di lunga data dello shard.
              Goditi a piene mani la real e non perdere di vista chi davvero ti sta vicino, anche tra gli amici virtuali

Addio.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Non pensavo di averti intimorito tanto da farti lasciare quando ci siamo beccati in giro. Comunque se proprio non vuoi refreshare quello che lasci ti torna, magari fai la buona vecchia manovra Ferdinando che ritorni un paio di volte da 0 totale.

-il compaesano

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti...
                  Credo che dal titolo già si capisca il significato del post, ma permettetemi di fare un lunghissimo wot, cosi giusto per chiudere con un bel post

Ebbene... signori e signore, mio malgrado la mia pluriennale esperienza di gioco su questo server è giunta alle battute finali...
                  Sapete...l'età avanza, la vita, il lavoro, i dolori, pochissime gioie hanno fatto si che questa idea che mi balenava in testa già da tempo (sono diversi mesi che non gioco), alla fine è diventata una decisione, decisione che ho fatto davvero di tutto per evitare, ho aspettato, ci ho ripensato, ho smesso e poi ripreso di giocare, ma a nulla è servito, ho preso consapevolezza del fatto che non ho più la testa bella fresca che mi permetteva di nerdare per ore con tutti voi, amici, nemici, staff etc etc
                  Si sa la vita colpisce duro e io non ho più ne la forza ne la testa per andare avanti.

Questo post preannuncia il mio addio a questo bellissimo gioco, a questo server in particolare, l'unico al quale sono rimasto legato negli anni, ci so cresciuto, sono affezionato a tutti voi, dal primo all'ultimo ivi compresi quelli che non mi tollerano, che non mi hanno mai tollerato etc

Vi annuncio che è mia intenzione regalare, lo riscrivo magari vi sfugge R E G A L A R E, tutto ciò che è in mio possesso seguendo queste modalità, diciamo che questo è una sorta di testamento online per ciò che riguarda UoDreams.

Agli amici di sempre, persone che conosco da piu di un decennio andrà la maggior parte degli item più grossi e di valore, un ringraziamento per avermi sopportato e supportato in tanti anni di gioco (sono compresi i nemici eh, nemici in game ma dal punto di vista umano chi mi conosce sa che persona sono, ho sempre tenuto separate le cose...in fondo...anche se poi scrivendo sfottendo e flammando sembrava tutto il contrario.

Ai meravigliosi TEMPLARI, gli LvX andrà un altra grossa fetta dei miei averi, sono gli ultimi che mi hanno accolto, e a discapito di quanto se ne dica è davvero un bel gruppo di persone, si esatto, PERSONE non player o compagni di gioco, a questi donerò anche il ricavato in KK della vendita di tanti oggetti che metterò in un vendor a prezzi davvero ridicoli, diciamo che sarà un lascito personale per alcuni e di gilda per tutti gli altri.

Infine, verso la fine di agosto o settembre tutto ciò che sarà rimasto in mio possesso mi permetterà di creare un mini-evento di addio a casa mia su felucca da dove con l'arrivare dei player (darò orario e giorno man mano su questo post) sloccherò piano piano tutto fino a lasciare solo le mura di casa (sempre che non la voglia qualcuno delle prime due categorie) e i personaggi nudi che rimarranno li finchè non scadrà il premium e finchè non mi scorderò di refreshare l'account.

Bene cari signori questo è tutto... that's all folks!

Ovviamente se ho qualcosa di vostro scrivetemi in privato su discord o whatsapp e vi torno indietro tutto!
                  Chi invece ha già in prestito qualcosa di mio congratulazioni ne sei diventato proprietario, un regalo da parte di un amico!

Questo voglio lasciare, vorrei stupire positivamente qualcuno ed uscire dalla circolazione con eleganza lasciando un bel ricordo.
                  Che possano questi miei gesti regalare anche per una frazione di secondo un sorriso o un emozione in alcuni di voi, perchè si sa alla fine conta quello che lasciamo dietro di noi, e al giorno d'oggi io pagherei oro per un emozione così, purtroppo non sono fortunato, vabbè.

Chiedo gentilmente ai seguenti amici, che sono sicuro abbiano i miei contatti (non scrivete pm qui perchè non li leggerò), di scrivermi perchè ho già in mente degli item da assegnare.

Legio
                  Crow
                  Sir Cloud
                  Elparis
                  Margherita
                  Capo (va bene darò gli item a Marghe tanto è uguale)
                  Marco Griffith
                  il mitico VALENCIAAAAAAAAA
                  CHINASKY
                  il mio compaesano ANGELO ELINDOR
                  Gonno
                  David
                  Andrea e Alex
                  Phil
                  Putrefax
                  Alessio Xeniphe
                  e quel nabbo scarso e con i piedi storti di Jhon Calva, vicino di casa e nemico acerrimo.

Tutti quelli che ho dimenticato o si sono sentiti offesi da questa lista, vi chiedo scusa in anticipo ci sarà qualcosa anche per voi ma queste persone sono quelle che hanno giocato maggiormente con me nell'ultimo periodo, e che mi ricordo piu facilmente ma siete e sarete tutti per sempre nel mio cuore.

Allo staff non regalo niente perchè non gli serve però ringrazio e mi scuso per avermi sopportato a volte sono stato davvero pesante con molti di voi e con molti player.

Che la vita vi possa riservare tante cose meravigliose, tanta salute, qualche soldino e lo spirito con cui giocavamo insieme.

Chissà se un giorno ci rivedremo, qui o altrove, o nella vita reale e ricorderemo con gioia e risate i momenti (gli anni direi) passati insieme.

Confesso, sono una persona molto sentimentale e sensibile quindi qualche lacrimuccia è scesa scrivendo questo post e non me ne vergogno affatto, fidatevi esprimete sempre le vostre emozioni siano esse belle o brutte perchè poi da un giorno all'altro non avrete più la possibilità di farlo e questo vi peserà come un macigno sul petto, la vita è dura e ci sono tante di quelle variabili impreviste che nessuno è preparato.

"Le lacrime non dimostrano la fragilità di una persona ma la grandezza del suo cuore"

Vi voglio bene.
                  Antonio F.

Edit: chiedo venia per una sola dimenticanza e lo voglio scrivere, Grazie Rosicool, persona speciale che mi ha dovuto sopportare anche in real, ti voglio bene, sai che il mio whatsapp è sempre a tua disposizione quando hai problemi di contratti, vendite, successioni e tutte quelle amenità che mi vai chiedendo ogni tanto, purtroppo non ci si vede piu in quel di Bologna ma è stata una bellissima parentesi. ♥

O Cavola ICE mi hai fatto commuovere! Ogni rigo che leggevo volevo essere sicuro che era scritto da te questo post e nonostante il nick mi sono informato su discord se era il tuo...!!! E ti assicuro che come te vale anche per me il fattore GIOCO con la realtà al di fuori di tutto ciò... Comunque Ti auguro tutto il bene di questo mondo come a te anche a tutto il resto dello shard... Buona Vita BELLO...!!! PS: anche se ti sei reso alcune volte antipatico posso dire che sei stato un player competitivo per tutti noi...!!! Ciau ICE...!!! Se passi da Catania fai un fischio... Ti offro una birretta....!!!
                  Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

A presto templare ICE, non importa quanto tempo passi ma un giorno ci rivedremo. Un LvX rimane sempre legato alla sua famiglia templare, ti vogliamo bene. Buona vita

Commenta

Grazie antò per avermi citato dopo anni di flame, torna a pixellare non smettere.. anche con poca frequenza ci si può divertire/rosicare comunque. Spero tutto bene per la real.. a presto :*

Discord: GiapponHaze#2773
                      Mio ICQ:694492365

Commenta

Finalmente se ne va una delle persone più false ed opportuniste di Dreams.
                        Era ora

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Finalmente se ne va una delle persone più false ed opportuniste di Dreams.
                          Era ora
                          Non sei ancora stato bannato?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Anche tu Haldir dicevi di battere Quirion eppure...

Falzoooohhh

Commenta

Ciao Ice,
                              Ho giocato un periodo con te, e ne ho un ricordo bello, buona real.

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                              X