Ciao mi presento mi chiamo Matteo e volevo sapere se state sempre accettando candidature per il ruolo di Scripter per il Server..
Io ho lavorato per vari anni in un mio Shard dove scriptavo Stygian Abyss/High Seas e sistemavo Fix (io nel mio Server ero l' Owner/Scripter) e mi offrirei molto volentieri come ruolo di Scripter qui su UODreams.
Se vi serve una mano e la accettate volentieri io avrei molto materiale compresi Script per molte funzionalità di Stygian Abyss e High Seas che per ora sono attualmente mancanti e basterebbe riadattarle con qualche modifichina qua e la per applicarle a UODreams :
- Vendor Search
- Imbuing
- Bard Masteries
- Gump di Crafting con le Nuove Funzioni
- Basketweaving e Nuovo Plant System
- BOD per Tutte le Skill (Alchemy, Blacksmithy, Bowcrafting, Carpentry, Cooking, Inscription, Tailoring, Tinkering)
- Tutte le Skill Masteries
- Dungeon Revamped
- Staining
- FishingQuest
- High Seas con Galeoni e Cannoni
- Varie proprietà delle Armor Nuove
- Quest HS e SA
Io se volete mi offro volentieri di Aiutarvi se vi interessa, fatemi sapere se vorreste la mia collaborazione grazie
Allego qualche Immagine Dimostrativa
Io ho lavorato per vari anni in un mio Shard dove scriptavo Stygian Abyss/High Seas e sistemavo Fix (io nel mio Server ero l' Owner/Scripter) e mi offrirei molto volentieri come ruolo di Scripter qui su UODreams.
Se vi serve una mano e la accettate volentieri io avrei molto materiale compresi Script per molte funzionalità di Stygian Abyss e High Seas che per ora sono attualmente mancanti e basterebbe riadattarle con qualche modifichina qua e la per applicarle a UODreams :
- Vendor Search
- Imbuing
- Bard Masteries
- Gump di Crafting con le Nuove Funzioni
- Basketweaving e Nuovo Plant System
- BOD per Tutte le Skill (Alchemy, Blacksmithy, Bowcrafting, Carpentry, Cooking, Inscription, Tailoring, Tinkering)
- Tutte le Skill Masteries
- Dungeon Revamped
- Staining
- FishingQuest
- High Seas con Galeoni e Cannoni
- Varie proprietà delle Armor Nuove
- Quest HS e SA
Io se volete mi offro volentieri di Aiutarvi se vi interessa, fatemi sapere se vorreste la mia collaborazione grazie
Allego qualche Immagine Dimostrativa
Commenta