annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key e KeyRing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Key e KeyRing

Scusate non riesco a trovare il modo di fare Keys e KeyRings... sono cieco? ehehehh
    Stratics indica la possibilita' di crearle dal menu' "miscellaneous" tramite i tools...
    Qualcuno sa come fare e soprattutto sa dirmi se col keyring le chiavi diventano inlootabili?

Grazie per l'aiuto

eh eh eh illuso ti piacerebbe che qualcuno rispondesse è.....
    BUONA FORTUNA........................ Le ghiavi? Certo...ddddammele!!!

(solo giop puo' capire )
    Quando bevo il dolce sangue della vita, Quando gemete nelle mie calde mani, Quando quasi catturo la vostra follia, Quella cola in rivoli quasi fossero nastri cremisi. Io danzo al ritmo dei folli, E prego che mi troviate matto, Dato che, se mai metterete mano alle mie ragioni, Mi guarderete senza illusioni, E troverete che sono colpevole della verità.

Commenta

Chi?

Si ma chi e' ULBABRAB??? Ma ce le ha le chiavi di tutti i forzieri?

RISPONDETE PER FAVORE!!!!! Possibile che nessuno lo sa? Vi prego almeno un GM!

Commenta

barbablu ghgh

-=ICQ**127692994=-

Commenta

Originally posted by CriPtOsS
          barbablu ghgh
          La domanda era questa?

SI.... NO.... La domanda non era proprio questa.

Quando bevo il dolce sangue della vita, Quando gemete nelle mie calde mani, Quando quasi catturo la vostra follia, Quella cola in rivoli quasi fossero nastri cremisi. Io danzo al ritmo dei folli, E prego che mi troviate matto, Dato che, se mai metterete mano alle mie ragioni, Mi guarderete senza illusioni, E troverete che sono colpevole della verità.

Commenta

Zauzber!

Ma possibile che non c'e un GM qualcuno che lo sappia????
            Dai non ce credo!
            Vabbe' lo stile distaccato di OSI ma almeno per un problema delò genere li te risponderebbero! Non si puo' craftare!

Commenta

Non si può craftare per un motivo molto semplice: non sono ancora scriptati

In generale tutti gli oggetti che su OSI ci sono ma qui non li trovate nei menu di crafting, è semplicemente perché ancora non sono scriptati. In futuro saranno disponibili anche quelli.

PS: con il keyring le chiavi non diventano illot.

Commenta

Sto operando...
              X