annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quesito

ho visto il sito... ma ancora nn so in termini di giocabilità tra Uo 2 d e tre d... sia in aos che nel classico cosa ne pensate :P

Re: quesito

Originally posted by etilik
    ho visto il sito... ma ancora nn so in termini di giocabilità tra Uo 2 d e tre d... sia in aos che nel classico cosa ne pensate :P
    La giocabilita' rimane la stessa del solito UoL.

La visuale e' sempre la stessa, ossia isometrica, ma con maggiori dettagli.

Il piu' grosso cambiamento di AoS e' la gestione delle protezioni e del danno magico delle armi.
    Le armature hanno diversi attributi, e oltre al danno fisico possono resistere al fuoco, al gelo, all'energia e al veleno.
    Idem le armi, che potranno fare danni di diversa tipologia.
    Quindi ci sara' un maggiore sviluppo tattico nel combattimento (Un po' come nei duelli Legit o PvM di Diablo 1 e 2) dove dovrai trovare tu la giusta combinazione per contrastare un determinato mostro o Pg.
    In piu' ci sono delle nuove feature a livello di Blacksmith, dove puoi "infondere" caratteristiche particolari ad armature ed armi magari ritrovate fra i mostri, con i diversi materiali.
    -----------------------------------------------
    -|.:.Voglio uccidere paranoia esistenziale.:.|-

-|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|-
    -|.:.Gran Visir degli Uolémon™.:.|-
    -|.:.Gotta loot them all.:.|-

Commenta

Re: Re: quesito

Originally posted by Diablo

La giocabilita' rimane la stessa del solito UoL.

La visuale e' sempre la stessa, ossia isometrica, ma con maggiori dettagli.

Il piu' grosso cambiamento di AoS e' la gestione delle protezioni e del danno magico delle armi.
      Le armature hanno diversi attributi, e oltre al danno fisico possono resistere al fuoco, al gelo, all'energia e al veleno.
      Idem le armi, che potranno fare danni di diversa tipologia.
      Quindi ci sara' un maggiore sviluppo tattico nel combattimento (Un po' come nei duelli Legit o PvM di Diablo 1 e 2) dove dovrai trovare tu la giusta combinazione per contrastare un determinato mostro o Pg.
      In piu' ci sono delle nuove feature a livello di Blacksmith, dove puoi "infondere" caratteristiche particolari ad armature ed armi magari ritrovate fra i mostri, con i diversi materiali.
      scusami e senza AoS col fabbro nn posso infondere e le armi nn hanno le abilità speciali?

Commenta

Re: Re: Re: quesito

Originally posted by etilik

scusami e senza AoS col fabbro nn posso infondere e le armi nn hanno le abilità speciali?
        Di questo non sono certissimo...
        Credo che tu possa trovare armi di questo tipo e magari anche di infondere gli attributi, ma non potrai visionare corettamente il tutto.
        Per questa domanda e' meglio aspettare lo staff.
        Di sicuro non hai:
        Accesso a Malas.
        Molti mostri non puoi vederli.
        Accesso alle due nuove classi, ne ai nuovi attacchi.

Commenta

Non è del tutto esatto Diablo.

Con una versione precedente ad AoS non potrai:
          - Accedere al continente di Malas.
          - Vedere la grafica di alcuni nuovi mostri/armi (che vedrai lo stesso ma con grafiche vecchie).

Il resto del gioco è completo pur con una versione precedente (ovvio che se l'hai precedente a T3D non potrai accedere nemmeno al Ilshenar, e vedrai ancora meno grafiche di mostri).

Perciò con qualsiasi versione di UO potrai utilizzare gli attacchi speciali, accedere ai template paladino e necromante e a tutte le loro magie, personalizzare le case, e tutto il resto delle novità inserite da poco. Tutto questo è possibile tramite il sistema di aggiornamento di Ultima Online.

Commenta

Originally posted by Phenos
            Non è del tutto esatto Diablo.

Con una versione precedente ad AoS non potrai:
            - Accedere al continente di Malas.
            - Vedere la grafica di alcuni nuovi mostri/armi (che vedrai lo stesso ma con grafiche vecchie).

Il resto del gioco è completo pur con una versione precedente (ovvio che se l'hai precedente a T3D non potrai accedere nemmeno al Ilshenar, e vedrai ancora meno grafiche di mostri).

Perciò con qualsiasi versione di UO potrai utilizzare gli attacchi speciali, accedere ai template paladino e necromante e a tutte le loro magie, personalizzare le case, e tutto il resto delle novità inserite da poco. Tutto questo è possibile tramite il sistema di aggiornamento di Ultima Online.
            Infatti mi pareva strano.

Pero' la nuova status bar non viene visionata, giusto?

Commenta

Anche la nuova status bar c'è: una vecchia versione di UO aggiornata è del tutto identica ad una nuova a parte che per i nuovi continenti e per qualche nuova grafica di mostri/armi.

P.S.: E' così su UODreams. Su OSI ci sono invece maggiori limitazioni per chi ha vecchie versioni di UO, ma sono limitazioni imposte da degli script che qui non hanno ragione di essere mantenute (ed infatti non ci sono).

Commenta

Sto operando...
              X