annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] i 18 anni piu' merdosi della mia vita.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] i 18 anni piu' merdosi della mia vita.

X tutta la mia vita sono stato uno s****to da paura, fino a qualche mese fa la mia vita non aveva proprio nessuna qualita' e in piu' ero un segaiolo da competizione; poi la separazione dei miei genitori fu la ciliegina sulla torta.
    Poi pero' da qualche mese a questa parte la mia situazione muto' rtadiclamente, il mio corpo cambio' e divenni un bel tipo, parecchie ragazze mi vengono dietro e sono anche riuscito a mettermi insieme a una ragazza davvero bella, ho baciato, ho scopato, sono nato in una famiglia benestante, avevo 18 anni e avevo la macchina(pejout 206 rulez), e avevo tanti amici. tanti da fare una grande festa. Affito un locale imemnso(fortunatamente posso permettermelo) e invito 80 persone.
    La mia festa doveva essere memorabile. Ero al 7mo cielo. Poi pero' nel giro di 3 giorni mi danno buca 1 dopo l'altro alla fine restiamo in 20. Bene mi dico:" non tutto e' perduto, meglio pochi ma buoni", ieri la sera della festa anche i 20 sopravvissuti mi iniziano a dare buca uno dopo l'altro. Restiamo da soli, in 2, io e il mio amico, l'unico, il vero, il fratello che non ho, Gianluigi.
    La festa era ormai andata, non veniva nessuno. io ero furioso. Che fare. L'unica scelta: Bere come dei dananti, "fumare", e guardare film horror tutta la notta(hellraiser 1-2-3-4-5, cagate, scusa Cabal). le 3 Crest(13 gradi x 500 ml di birra) mi hanno messo k.o. e il fumo ha fatto il resto. Non potevo dimenticare meglio quella sera di *****.
    Adersso ho capito che tutti quelli che avevo invitato non erano amici ma solo conoscenti, di amico ne ho uno solo. Adesso non mi resta che chiudere con loro e ricrearmi una vita da 0. Meno male che tra meno di 1 anno mi trasferiro' a Bologna e li non mi conoscera' nessuno e potro' davvero ricominciare da capo, scegliermi le amicizie, e non ripetere gli stessi errori.
    Meno male che i 18 anni si festeggiano una volta sola nella vita"
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Ragazzo,fuori dalla porta c'è un mondo...

Invece che fare stì "OT" inutili(dov'è l'Orientamento Tecnico...?),alzati e cammmina,tanto l'idea della vita perfetta è solo fantasia....tutti hanno problemi.L'importante e non rimanere a frignottare ma mostrar i denti.
    Ultima modifica di 0DarkAngel0; 05-07-2003, 12:52.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Che storia commovente Ma dai su con la vita gli amici veri sono rari.... Hai una bella zita con cui trombi ogni giorno su con la vita..... Pensa agli s****ti + s****ti di te ke non hanno manco un amico suuuuuu cooooon laaa vitaaaaa...........

SAPPIEN: GM Smoker
      ICQ 257533336

Commenta

anche se in ritardo auguri !

p.s.
        tra l'altro ieri era anche il mio compleanno... asd
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

La prossima volta ci avvisi prima e organizziamo compleanno in game ...

Commenta

Originally posted by Volturno
            La prossima volta ci avvisi prima e organizziamo compleanno in game ...
            tristezza...

no dai scherzo... cmq molta gente ha passato o passa tutt'ora brutti periodi.

Io stesso molto tempo fa persi quelli che io reputavo i miei migliori amici. Talmente deluso per un bel periodo uscivo raramente e di malavoglia... poi un bel giorno (quasi due anni fa) conobbi la mia attuale ragazza.

LA vita mi cambiò radicalmente, incomincia a frequentare la sua compagnia (alcune teste di brioscia... ma tutto sommato carina) e soprattutto passare delle giornate stupende assieme lei

Tutto ciò cosa vuol dire?

Che l'AMORE e l'AMICIZIA sono sentimenti rari che vanno coltivati col tempo... ma una volta trovati ti fanno provare emozioni stupende

Su con la vita!
            Ultima modifica di Mitchan; 05-07-2003, 13:07.
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

23 anni. 7 anni di fidanzamento. Pochi amici ma buoni.
              Per me è finito il tempo dei megagrupponi di amici... come finisce per tutti appena si inizia a metter su un pò di anni e quando si porta avanti da tempo una bella storia d'amore.
              Non ti preoccupare, rientra tutto nel normale svolgimento degli eventi... Vedrai che sarai felice, in futuro... in fondo son tutte cazzate ! Cazzate che ci fanno soffrire, sul momento, ma che tra qualche mese/anno ti strapperanno pure qualche risata....
              Quando avevo la tua età scrivevo un diario... Lo riempivo della peggior ***** che mi passava per la testa... mi sembrava di essere addirittura un ragazzo "profondo" perchè scrivevo sulla mia esistenza e sulle mie pene adolescenziali. L'ho riletto poco tempo fa... e mi è sembrato un mucchio di stronzate talmente grosso che l'ho dovuto chiudere per non scoppiare a ridere!
              Vedrai che il trasferimento in un'altra città ti gioverà anche maggiormente...!
              Ti auguro ogni bene!
              Rastlyn

ICQ 56111263

Commenta

Vai alle due di notte alla stazione con 2 bottiglie di rhum..vedi quanti ne trovi amici

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                  Ragazzo,fuori dalla porta c'è un mondo...

Invece che fare stì "OT" inutili(dov'è l'Orientamento Tecnico...?),

OT sta per Off Topic, cioè thread riguardante un argomento che non sia il prioncipale del forum cioè uo.....

Per il 18enne su con la vita... queste cose succedono, ma non sono quelle che ti ammazzano.....

Ma come facevi ad avere la macchina appena compiuti i 18?

Commenta

peccato che sei lontanissimo senno' venivo ^_^

anch'io sono per pochi ma buoni, infatti nel mio cellulare ci sono solo 30 numeri

Commenta

Umh....come son cambiati i tempi.

18 anni una macchina,un bel locale...azz un "mantenuto" a meno che tu non abbia incominciato a far palate di soldi da 15anni(cosa che dubito)

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Vincent Vega

Ma come facevi ad avere la macchina appena compiuti i 18?
                        regalo.

cmq mi sento come uno che ha mangiato 1 tonnellata e mezzo di *****... pesante da digerire
                        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sara' che ognuno la vive in un modo diverso.

O che puoi ingoiare la stessa quantita' di ***** di qualcun'altro ma la tua ha un sapore ben diverso.

Senza offesa, ma non la vedo come una vera e propria tragedia.
                          Alla fin fine hai aperto gli occhi, sempre meglio che averli bendati per un altro bel po' di anni no?

Il fatto che tu vada a Bologna ti apre la strada verso un bel po' di novita'. E ti assicuro che se ci vai per l'uni, il cambio sara' radicale. E ti sentirai vivo nuovamente.
                          Non preoccuparti.

La ***** che ingoi non e' infinita, e te lo dice uno che di ***** ne ha ingoiata fin troppa
                          -----------------------------------------------
                          -|.:.Voglio uccidere paranoia esistenziale.:.|-

-|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|-
                          -|.:.Gran Visir degli Uolémon™.:.|-
                          -|.:.Gotta loot them all.:.|-

Commenta

Originally posted by Diablo
                            Sara' che ognuno la vive in un modo diverso.

O che puoi ingoiare la stessa quantita' di ***** di qualcun'altro ma la tua ha un sapore ben diverso.

Senza offesa, ma non la vedo come una vera e propria tragedia.
                            Alla fin fine hai aperto gli occhi, sempre meglio che averli bendati per un altro bel po' di anni no?

Il fatto che tu vada a Bologna ti apre la strada verso un bel po' di novita'. E ti assicuro che se ci vai per l'uni, il cambio sara' radicale. E ti sentirai vivo nuovamente.
                            Non preoccuparti.

La ***** che ingoi non e' infinita, e te lo dice uno che di ***** ne ha ingoiata fin troppa
                            la tragedia non sta nelal festa. bensi' nel fatto che mi ritrovo da solo.

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

la tragedia non sta nelal festa. bensi' nel fatto che mi ritrovo da solo.
                              Sara' banale, ma hai te stesso.
                              Me, Myself and I diceva qualcuno.

E ti posso assicurare che e' cento volte meglio stare da soli, che con una mandria di falsi amici. O amici falsi.

Non conosco dove abiti, e non conosco te.

Ma posso solo consigliarti di coltivare l'amicizia con quella persona che e' venuta alla tua festa, e di sbattertene del resto.

Ricorda, sono consigli.
                              L'ultima decisione sta a te, e di sicuro rimanere a sguazzare nell'apatia o nella depressione da solitudine non aiuta a risolvere le cose.
                              -|.:.Voglio uccidere paranoia esistenziale.:.|-

-|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|-
                              -|.:.Gran Visir degli Uolémon™.:.|-
                              -|.:.Gotta loot them all.:.|-

Commenta

Sto operando...
                              X