annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manutenzione server 21/4/2020

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manutenzione server 21/4/2020

Il giorno martedì 21 Aprile 2020 verrà effettuato un intervento di manutenzione hardware al server UOD, l'intervento avrà inizio alle ore 10:00 e terminerà alle ore 12.00 salvo il meglio.

L'intervento in oggetto prevede la sostituzione della CPU al fine di migliorare le performance generali.

Ciao.

Confermato! Domani mattina - salvo imprevisti dell'ultima ora - GamesNet provvederà ad aggiornare la CPU del server fisico che ospita UODreams (sia il Main Server, sia il Test Center).
    Pertanto, in linea di massima, intorno alle 10 inizieremo a salvare e poi spegneremo entrambi i container (Main Server e Test Center): naturalmente, vi avviseremo prima in game.

Come già comunicato da GN, il tutto dovrebbe concludersi in mattinata intorno alle 12, forse prima se si riesce: chiediamo, come sempre, la vostra collaborazione e di pazientare un po'
    Vi aggiorneremo quando ci saranno altre novità in merito.

Ciao a tutti e buon game

P.S. al momento, personalmente non ho ancora dettagli specifici, ma - salvo incompatibilità hardware - la nuova CPU potrebbe essere un Core i7 con frequenza superiore a 4 GHz
    Per quelle che sono attualmente le necessità del server, dovrebbe essere un upgrade che "calza"
    sigpic

Commenta

L'intervento di manutenzione è terminato, tutto è andato a buon fine.

Commenta

Grazie!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

immensi.

Commenta

Sto operando...
          X