annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash continui...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crash continui...

sono stuffo! oggi mi sarà andato in crash bensì 5 Volte!! come si fa a giocare nei dungeon se poi crasha? appena mi collego posso stare solo un paio di minuti e poi mi crasha...ed ho sentito che non era un problema solo mio.... quindi ho provato a dedurre questo: che sia un problema collegato all'aggiornamento? una volta fatto mi ha dato l'oki che era avvenuto corettamente ma dopo un paio di giorni mi era tornata la client di prima...la 4.0.0c?
    cmq sia io voglio giocare HELP ME! perchè non si può andare avanti con questi crash....

Puo' essere la configurazione del pc .

Incompatibilità di sistema .

Sistema che non funziona a dovere .

Problema Hardware .

Installazione del gioco non andata x il meglio .

Connessione che si blocca sia 56k che ADSL .

Centralina x un'eventuale ADSL troppo carica , che non reggendo l'accumulo di utenti che collegano , comincia a far bloccare le rispettive .

E molto , molto altro ancora .....

E' difficile a dirsi , sei te che smanettando che devi capire .....

Commenta

Premi due volte ctrl+alt+canc e si risolve tutto.

Mitchan II: riduci l'immagine della firma pls
      Ultima modifica di Mitchan; 05-07-2003, 03:21.
      -----------------------------------------------
      -|.:.Voglio uccidere paranoia esistenziale.:.|-

-|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|-
      -|.:.Gran Visir degli Uolémon™.:.|-
      -|.:.Gotta loot them all.:.|-

Commenta

Come disse un tizio... : Format C
        ICQ 156303124

Commenta

beh formattare sarebbe un discorso più avanzato diciamo l'ultima risorsa disponibile..io prima obbietterei a individuare l'errore , cmq secondo me i problemi posson essere due (DATI PER CERTI) : ovvero un tipo di software che già una volta mi ha mandato in crash (questa volta totale) che mi si installato segrertamente..(un spyware,possibili virus ) ; oppure l'installazione mal riuscito del gioco..visto che il filmato iniziale non mi parte.... ci avevo già pensato ma ho paura di perdere dati...intanto proverei a reinstallare il gioco ...le altre risorse le scarterei..almeno che ultima online the second age...non sia incompatibile con windows xp e cmq il mio cpu (comprato nuovo di zecca l'estate scorsa ,5 milioni asd non per vantarmi ma per dire che l'ho pagato oro perchè avevo tutto ma proprio tutto....cioè faccio prima a dire ciò che non ha...)ed poi ho alice...che però negli ultimi mesi mi ha dato problemi di connessione..forse può essere un'altra pista... ma inizirei con un reinstallone...poi individuato il problema..vado per eleminazione.

Commenta

secondo me il vero problema è che tutti usano injection e il server sovraccarica e si crasha tutti

Commenta

Originally posted by Ilserpente
              Come disse un tizio... : Format C

guarda io nn crasho mai, nn so forse vai in zone buggate e laggatissime....

Seiya
              ICQ 198176541

Commenta

Sto operando...
              X