annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come mai nn funziona????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come mai nn funziona????

salve raga ho un problema in ultima online!!!
    lo ho installato poi ho anche installato la mappa della città in fine mi sono iscritto a gamesnet e poi sono andato a scaricare il client il 1.26.2c e poi ho anche messo anche il login. Pero quando lo faccio partire nn mi parte e vorrei chiedervi il xkè nn va. Vi sipplico rispondetemi!!!!!!!!!!

hai fatto l'aggiornamento con il launcher di Uodreams?

Commenta

Posso darti un consiglio ?
      C'é un link sul sito che dice COME GIOCARE, clicka e leggi, seguendo passo passo quello che ti dice.

Sei fuori strada per gicoare qui non devi fare come hai detto tu...

Commenta

come mai nn funziona?????

alphbit cmq io sono gia andato su come giocare e ho fatto tutto da li!!!!! capito? nn e questo il punto ma e perche nn mi va se ho fatto tutte lo cose giustissime ho cmq che servizio operatore devi avere per farlo funzionere ?????? ciao

Commenta

Servizio operatore ? Ok fa nulla...

Semplicemente installa Ultima, poi scarica il launcher di UODreams che trovi dal sito, lancia il launcher, digli di aggiornare ultima e poi logga in UODreams!

Non devi cambiare nessun client ed inserire nessuna "mappa" differente da quella originale

Commenta

Se per altri motivi hai cambiato client o mappa o statici etc. (magari per configurarlo con altri shard) consiglio drasticamente di disinstallare UO, cancellare la sua cartella e reinstallare UO.

Commenta

grazie alphabit sono riuscito a farlo ma pero quello e con la versione diversa di quella che gioca un mio amico infatti lui ha il client 1.26.2c e gli va però nn lo porta nel mondo di ultima online dream quindi io volevo sapere il perchè nn mi va il client che ha il mio amico cosi potevamo entrare insieme ma siccome adesso la mia e una versione diversa nn possa andare nel su mondo di ultima. cmq se riesci mi puoi spiegare come si fa in modo correto a far andare ultima online col client 1.26.2c rispondi perfavore

Commenta

E' super sbagliato .. io non so il tuo amico dove giochi ma qui si gioca con l'ultimo client in circolazione (in verità basterebbe un 3.0.8 in su) in pratica consigliamo l'ultimo il 4.0.0o.

Commenta

cmq ci sono entrato in ultima online dreams ma fa schifo nessuno sa giocare e nn si capisce niente invece quello che ha il mio amico e 100 piu bello va be ciao in dreams tutti sono ancora inesperti e nn ne ho ancora incontrato uno ce sia veramente forte

Commenta

Se magari invece di stare nella città iniziale incominci ad uscire vedi che trovi anche gente + forte (la città iniziale è la città dei niubbi).

Commenta

Certo che l'italiano diventa sempre di piu' un opinione.

In ogni caso, skondocoso.

Ps: Volt, se uno non sa giocare e giudica senza aver nemmeno provato ad ambientarsi o ad informarsi e' meglio lasciarlo andare.
                      -----------------------------------------------
                      -|.:.Voglio uccidere paranoia esistenziale.:.|-

-|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|-
                      -|.:.Gran Visir degli Uolémon™.:.|-
                      -|.:.Gotta loot them all.:.|-

Commenta

Sto operando...
                      X