http://www.uogame.org/
BYE
Cmq anche a me dopo l'aggiornamento non aggiorna cmq il CLIENT! Io scaricando questo risolvo... se pero' durante l'avvio ti chiede delle DLL devi reinstallare, fare l'autopatch e se non ti aggiorna il client rimetto sto 4.0.0 che scarichi da sto sito. SE ANCORA TI CHIEDE STE DLL MALEDETTE reinstalla in un'altra directory perchè vuol dire che i file di UO nel registro si sono s*******ti.
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
disintalla il giocko riinstalla e prova a fare il patch ( disinstalazione no elliminazione della cartella di uo)
se questo non ca,biera nulla fai cosi:
disinstalla il giocko, ellimina la cartella di uo in caso che e rimasta li ,perche avolte non la ellimina tutta) defragmenta tuo disco rigido
riavvia
ora vai avvio-> esegui scrivi il comando regedit e entri nell registro. li fai la ricerca all registro della parola ,Ultima, e ellimini tutto cio che trovi. appena finito questo riinstalli e fai il patch
se invece il tuo prob di patch e che non parte proprio cio non comincia neanche scarickare il primo archivio sinificka che manca la cartella ,Patch, devi creare una crartela con il nome ,Patch, dentro la cartela di UO
Originally posted by X e R x i S disintalla il giocko riinstalla e prova a fare il patch ( disinstalazione no elliminazione della cartella di uo)
se questo non ca,biera nulla fai cosi:
disinstalla il giocko, ellimina la cartella di uo in caso che e rimasta li ,perche avolte non la ellimina tutta) defragmenta tuo disco rigido
riavvia
ora vai avvio-> esegui scrivi il comando regedit e entri nell registro. li fai la ricerca all registro della parola ,Ultima, e ellimini tutto cio che trovi. appena finito questo riinstalli e fai il patch
se invece il tuo prob di patch e che non parte proprio cio non comincia neanche scarickare il primo archivio sinificka che manca la cartella ,Patch, devi creare una crartela con il nome ,Patch, dentro la cartela di UO
ciao
Aspetti la 4a notte di luna piena... balla il cha cha cha, scorreggia da soprano ed a questo punti apri dos e scrivi format c: poi premi Y o S... dopo il regolare svolgimento dell'operazione scrivere format mybrain... solo a questo punto comprare un manuale voodoo e cercare la preghiera che riguarda il corretto funzionamento di Ultima Online.
Aspetti la 4a notte di luna piena... balla il cha cha cha, scorreggia da soprano ed a questo punti apri dos e scrivi format c: poi premi Y o S... dopo il regolare svolgimento dell'operazione scrivere format mybrain... solo a questo punto comprare un manuale voodoo e cercare la preghiera che riguarda il corretto funzionamento di Ultima Online.
WE NON LO FARE o_O Era una battuta... ghghghhghghg
se uno ha la versione renaissance lammone! non puo disinstalare la disinsttalazione molte volte dice out of memory e non dirmi che a me manca solo memoria o che ho pocka ho 1Giga.
cosi non puoi fare disinstalazione sinificka che puoi solo elliminare
se ellimini solo la cartella di uo :P il registro e pieno
e il patch chiede per il registro anche come fa anche per i archivi in condizioni precisi:P giarda anche un po sito di osi e forum e vedrai
li lo dice chiaramente che anche su un archivio sull qualle il patch viene applicato e fragmentato uopatch lo considera come archivio cambiato e ferma l uopatch
Io ero stancato a vedere nuovi posts in continuo dalla vostra incapacita a includere in un post tutte le soluzioni in varrii problemi tutte le volte dite ma no di nuovo un post dell genere ma che cazz non leggete i posts di prima etc!!!ma hai mai pensato che e dalla vostra incapacita a spieghare tutto entro un post? io ho incontrato tutti questi problemi e non ho riuscito a farcela finche ho fatto tutto cio. e dopo aver cerchato per ore nei forums di osi per varrii prob. percio zitto :P
Commenta