annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sull'inserimento dei Background (X GM e chi sa farlo bene :) )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sull'inserimento dei Background (X GM e chi sa farlo bene :) )

    Ho visto dalla lista delle macro per inserire i propri testi che è possibile inserire anche l'immagine del proprio personaggio facendo la macro <(imgchar|iddelpg)> ho provato ma non salta fuori nulla però il link all'immagine http://uodreams.gamesnet.it/pics/cha...enonvidico.gif viene fuori lo stesso... l'immagine la fai lui automaticamente? la devo inserire io? nel secondo caso dov'è l'opzione per inserirla?

    etc etc con domande di questo tipo

    (ad esempio, si aggiorna ogni tot oppure no? funziona solo se sono online? se io lascio il pg nudo viene anche nell'immagine nel background nudo? e via dicendo :P )

    PS: sul sito non ho trovato queste info da nessuna parte però sarebbe molto bello saperle
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp
    __________________________________________

    "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47


  • #2
    E' in fase di coding.
    Se riusciamo sarà in automatico

    Commenta


    • #3
      No mi sa che hai confuso

      Con la macro <(imgchar|id)> visualizzi un'immagine di UO sul sito.
      In pratica il sito è in grado di visualizzare tutte le immagini presenti su Ultima Online, di mostri e NPC, di oggetti e perfino le gump.

      Ogni mostro/NPC ha un suo numero identificativo, ed è quello che devi inserire nella macro. Ad esempio l'Ogre ha ID 1, perciò con <(imgchar|1)> apparirà nel vostro testo un ogre

      Dubito che vi sia di qualche utilità in realtà, difatti la maggior parte delle macro servono in realtà a noi per realizzare il resto del sito, e non sono fatte specificatamente per il background.

      Immagino vi servirà piuttosto un'immagine vostra. Per metterla basterà che la uppiate su un qualche sito web, e poi usiate la macro <(img|http://miositoweb/immagine.jpg)>.

      Commenta


      • #4
        oh oh.
        Allora ho detto una cosa che NON dovevo dire :/

        Commenta


        • #5
          ;°°° mi sembrava troppo bello ;°°°

          mi era venuto il dubbio quando avevo visto le macro per l'inserimento degli items e dei gump... ma la speranza era troppa e allora... ^_^ vabbè... farò uno screen del mio paperdoll e poi inserisco :P

          phenosuccio... leggi il pm che ti ho inviato da bravo invece di darmi queste brutte notizie :P

          ciaups
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp
          __________________________________________

          "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

          Commenta

          Sto operando...
          X