annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Non aggiornate ICQ!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Non aggiornate ICQ!

La nuova build #1253 di ICQ Lite è strapiena di banner pubblicitari che spuntano da ogni lato in ogni finestrella, quindi se non volete essere tempestati di pubblicità vi conviene rimanere alla vecchia build #1150.

MY PGP PUBLIC KEY

Grazie per l'informazione, la dovevo aggiornare a giorni..... Ciauzzzz

SAPPIEN: GM Smoker
    ICQ 257533336

Commenta

a me e' da 5 giorni che non va ....
      forse sara' un problema di Fastweb

Commenta

nono, io ho Fastweb e icq mi va ok, cmq sta storia dei banners e' fastidiosa....ma devono propio invaderci le balle......tra l'altro con me fanno l'effetto contrario non le guardo :P

Commenta

Ma tu usi il lite

Commenta

i banner si tolgono..

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

Come si tolgono? mi sendi il Kraken?

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

oddio menomale ke e' la versione lite

Commenta

icq mi crasha in continuazione in questi giorni.

Commenta

comunque ormai compare pubblicità da tutte le parti....

Commenta

Esistono anche cloni gratuiti, io uso Miranda da due anni, ormai.
                      http://www.miranda-im.org/

È compatibile con ICQ, MSN ed AIM, tre client in uno, gratis e senza pubblicità.

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Ormai è parecchio tempo che Icq si porta dietro questi inutili e fastidiosi banner pubblicitari....
                        questa procedura toglie pure l'autoupdate di icq

unica controindicazione è la perdita delle history (quindi se ci tieni salvatevele manualmente prima di cominciare la procedura):

- Chiudi Icq (mi sembra ovvio)
                        - Cancella il file ICQhttp.dll (presente nella cartella di Icq)
                        - Apri il RegEdit, vai nella chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Mirabilis\ICQ\DefaultP refs, scegli la voce Auto Update e metti No come parametro (al posto di Yes)
                        - Cancella la directory 2003a e la cartella Contact List
                        - Cancella la cartella AteBrowser e crea un file AteBrowser senza estensione e applicagli l'attributo di sola lettura (tasto destro sul file > proprietà)
                        -Apri Icq, rifai il login e la contact list verrà ricaricata dai server.

chiamate che prendo:
                        carpentry= 2 exp
                        taming= 3 exp
                        bowcraft= 2 exp
                        tailor= 6 exp
                        alchemy = 5 exp

Commenta

Ragazz...

Usate &RQ

http://www.rejetto.com/&RQ/

Usato da tantissimi e realizzato in toto dal nostro SUPER-REJETTO webmaster e gm

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                            Ragazz...

Usate &RQ

http://www.rejetto.com/&RQ/

Usato da tantissimi e realizzato in toto dal nostro SUPER-REJETTO webmaster e gm

Esatto

Tra l'altro rejetto, quando implementi lo scambio file?
                            manca solo quello
                            Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
                            Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
                            Legacy Of High Elves[Legacy]
                            ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

Ottimo e snello il client di rejetto, cmq per Caino e praticamente tutti gli altri non hanno letto bene la settima parola del mio post: Lite!
                              La nuova build #1253 di ICQ Lite è strapiena di banner pubblicitari
                              Sto parlando di ICQ lite, che non aveva mai banner, la versione pro li ha già da tempo, ma purtroppo adesso sono pure in quella lite uscita IERI e quindi ancora ignota a tutti. OKKIO!

L'ho fatto notare perché so che molti la usano e vorrei salvaguardare la salute dei Santi invocati da coloro che si ritroveranno di fronte il famigerato bannerone dopo un agognato upgrade (che tra l'altro è più grande della finsetra di icq stessa.... veramente sproporzionato!!!! NON provate per crederlo...)

ICQ LITE
                              Ultima modifica di gaspa; 04-07-2003, 18:06.

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Sto operando...
                              X