annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di aggiornamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di aggiornamento

Salve a tutti.
    Preso da un momento folle ho deciso di tornare a giocare e la mia "vittima" è proprio UO Dreams. Purtroppo però i problemi si fanno avanti subito, infatti non riesco a patchare ultima in nessuna maniera. Non ho nemmeno trovato un client (4.0.0c o 4.0.0o che sia) da scaricare, assurdo...
    Aiuti?
    Grassie
    Elkra, Angels of Death

REinstalla il gioco e fai subito dopo l'autopatch
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II
      REinstalla il gioco e fai subito dopo l'autopatch

Sottoscrivo ...
      Il perchè potrebbe essere dato dal fatto che hai modificato dei file all'interno di UO

Ciao cmq e benvenuto .

Commenta

anche a me ma ho provato e nulla
        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Infatti reinstallando non ho avuto problemi. Avrei dovuto provare prima di postare, ma non mi sembrava di aver fatto nulla per dover ricorrere alla reinstallazione. Boh, pazienza, l'importante è che ora funzioni!

X Mordekain: prova a reinstallare e poi far partire ultima con l'autopatch senza usare nulla di UO Dreams, io ho fatto così.

Ciau
          Elkra, Angels of Death

Commenta

Originally posted by Skeletor
            Infatti reinstallando non ho avuto problemi. Avrei dovuto provare prima di postare, ma non mi sembrava di aver fatto nulla per dover ricorrere alla reinstallazione. Boh, pazienza, l'importante è che ora funzioni!

X Mordekain: prova a reinstallare e poi far partire ultima con l'autopatch senza usare nulla di UO Dreams, io ho fatto così.

Ciau
            thx, ci perdo troppo tempo e ho un miner e un necromante da alzare :P per ora gioco con il 3.08 poi domani mi passano il 4.00
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Mordekain
              thx, ci perdo troppo tempo e ho un miner e un necromante da alzare :P per ora gioco con il 3.08 poi domani mi passano il 4.00
              Farsi passare il client solitamente non è una buona idea: il processo dell'autopatch in realtà modifica parecchi file all'interno di UO, non solo il client.
              Usare un client più moderno senza aver eseguito l'autopatch significa quindi avere alcune cose aggiornate (client) e altre non aggiornate (resto dei file di UO), il che potrebbe dare errori e problemi...

Per il resto, benvenuti!

Commenta

Sto operando...
              X