Prima usavo le abilità speciali con 25 di mana, ora mi chiede 30 di mana. Le stats non sono cambiate 100 STR 100 DEX 25 INT, le due mosse speciali in questione sono: Paralyzing blow e Mortal Strike, entrambe sul sito dice che bisogna avere 30 di mana, come mai io le ho usate con 25 ed ora tutto ad un tratto mi chiede 30?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa è cambiato?
Comprimi
X
-
Il costo in mana di ogni mossa speciale può essere ridotto se le skill del guerriero sono sufficientemente alte. Somma assieme i punti skill di Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth e Poisoning. Se il totale oscilla tra 200 e 299, sottrai 5 dal costo in mana. Se il totale è maggiore o uguale di 300, sottrai 10 dal costo in mana.
Fatti 2 conti se le tue skill sono cambiate ecco il motivo .
Commenta
-
Originally posted by Spriggan
Il costo in mana di ogni mossa speciale può essere ridotto se le skill del guerriero sono sufficientemente alte. Somma assieme i punti skill di Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth e Poisoning. Se il totale oscilla tra 200 e 299, sottrai 5 dal costo in mana. Se il totale è maggiore o uguale di 300, sottrai 10 dal costo in mana.
Fatti 2 conti se le tue skill sono cambiate ecco il motivo .
Mah, farò un controllo grazie.ICQ 156303124
Commenta
Commenta