sono super felice!!!! poco piu' di un mese e siamo a 123 PG online!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che felicita' !!!! 123 PG online !!!
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originally posted by Dril
Eh Desse, a me l'ha detto mio cugino, a cui l'hanno detto, io l'ho detto in giro...
e poi, se tutti fanno così si popola in frettissima qui
ho letto la tua firma ghghghghghgh[AF]Buscetta
A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan
Commenta
-
re: a sn felice..
ragazzi nn fatevi la guerra!! !!
Se la tua frase drill è sincera e viene da te(Cosa siamo noi? Siamo schiavi di parametri auto-imposti dall'umanità, necessità di una obbligatorietà retorica che investe ogni possibilità dell'uomo a elevarsi verso il cielo; siamo solo criteri, criteri di giudizio: di bellezza, di figosità, di altezza. Siamo comparse in un film in bianco e nero a colori, siamo scimmiette nelle mani di un più alto compenso.
Siamo schiavi, e chi tende a liberarsi appare o pazzo o eroe. E gli eroi non esistono qui.), allora Desseloch è in errore xke nn si ride di una frase del genere!!
CMQ complimenti e se t interessa leggere qualkosa a proposito di individulismo e liberta di opinione visita il seguente sito: www.individualismo.splinder.it e visita anke i link atarassia e alinere!!
complimenti continua così e forse un mondo migliore si potra costruire in un futuro prossimo!!
ciao
Eriol
Commenta
-
bhe, bisogna sapere segliere, e non puntare su uno shard solo perchè c'è tanta gente, uno shard deve poter crescere e svilupparsi, io ho dato fiducia al'ottimo lavoro fatto qui e sto gia avendo i miei frutti, molti amici si stanno trasferendo con me creando una comunità affiatataDeclino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
Originally posted by Dril
Wizard, non so bene se Desse ridesse per la mia firma o per il fatto che magari ha capito chi sono dello shard da cui viene...devo ancora capirlo -
Cme thnx[AF]Buscetta
Commenta
-
Originally posted by Jowy
What a nice desseloch....
Tho' chi si comincia a vedere vi aspettavo[AF]Buscetta
Commenta
-
Originally posted by Jowy
ci ho messo due settimane per capire lo shard dove stavate andando..
ora una sola domanda mi viene in mente, quando cominceremo ad ararci per benino?Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
Originally posted by Mordekain
qui tre mondi di pace e uno solo per il massacro[AF]Buscetta
Commenta
Commenta