ragazzi nn fatevi la guerra!! !!
Se la tua frase drill è sincera e viene da te(Cosa siamo noi? Siamo schiavi di parametri auto-imposti dall'umanità, necessità di una obbligatorietà retorica che investe ogni possibilità dell'uomo a elevarsi verso il cielo; siamo solo criteri, criteri di giudizio: di bellezza, di figosità, di altezza. Siamo comparse in un film in bianco e nero a colori, siamo scimmiette nelle mani di un più alto compenso.
Siamo schiavi, e chi tende a liberarsi appare o pazzo o eroe. E gli eroi non esistono qui.), allora Desseloch è in errore xke nn si ride di una frase del genere!!
CMQ complimenti e se t interessa leggere qualkosa a proposito di individulismo e liberta di opinione visita il seguente sito: www.individualismo.splinder.it e visita anke i link atarassia e alinere!!
complimenti continua così e forse un mondo migliore si potra costruire in un futuro prossimo!!
ciao
bhe, bisogna sapere segliere, e non puntare su uno shard solo perchè c'è tanta gente, uno shard deve poter crescere e svilupparsi, io ho dato fiducia al'ottimo lavoro fatto qui e sto gia avendo i miei frutti, molti amici si stanno trasferendo con me creando una comunità affiatata
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Originally posted by Dril Wizard, non so bene se Desse ridesse per la mia firma o per il fatto che magari ha capito chi sono dello shard da cui viene...devo ancora capirlo -
Originally posted by Jowy ci ho messo due settimane per capire lo shard dove stavate andando..
ora una sola domanda mi viene in mente, quando cominceremo ad ararci per benino?
qui tre mondi di pace e uno solo per il massacro
Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta