ciao a tutti da domani inizio cm player dopo 1 anno da gme admin su altri shard, ciao ragà!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao sn nuovo
Comprimi
X
-
ghghgh.. anche io inizio da oggi (se tutto va bene).. veniamo insieme io e metal.. (lammah lui.. -_-)
vorrei chiedere se qualcuno di voi che ha il client 4.0.0c me lo potrebbe passare, visto che inji altrimenti nn va!! :'(
cmq oggi appena creato il pg ho fatto 2 passi e mi si è bloccato, ho sloggato e al riloggo nn entrava (si bloccava nel momento in cui ci sta enterng britannia..) -_-
(mi è successo senza usare inji, visto che inji nn mi parte proprio senza il client giusto)..
ho stroppato l'aggiornamento troppo tardi e sono al 4.0.0e, se lo avete, potyreste passarmelo??Ultima modifica di drako1989; 04-07-2003, 11:55.
Commenta
-
Originally posted by drako1989
ghghgh.. anche io inizio da oggi (se tutto va bene).. veniamo insieme io e metal.. (lammah lui.. -_-)
vorrei chiedere se qualcuno di voi che ha il client 4.0.0c me lo potrebbe passare, visto che inji altrimenti nn va!! :'(
cmq oggi appena creato il pg ho fatto 2 passi e mi si è bloccato, ho sloggato e al riloggo nn entrava (si bloccava nel momento in cui ci sta enterng britannia..) -_-
(mi è successo senza usare inji, visto che inji nn mi parte proprio senza il client giusto)..
Commenta
-
vengo da altri shard
allora io prima di venire qui ho giocato su UO Awakening ( ex uo ngi) e ancora un po ci smanetto, poi su venus e poi sono anche developer di uno shard e owner del mio locale (asd)
manterro tutti e quattro gli shard dove smanettavo ma volevo iniziare su un altro cosi perche mi gusta...
mi passate il client 4.0.0c?
PER FAVORE....
Commenta
-
Re: vengo da altri shard
Originally posted by M3t4L
allora io prima di venire qui ho giocato su UO Awakening ( ex uo ngi) e ancora un po ci smanetto, poi su venus e poi sono anche developer di uno shard e owner del mio locale (asd)
manterro tutti e quattro gli shard dove smanettavo ma volevo iniziare su un altro cosi perche mi gusta...
mi passate il client 4.0.0c?
PER FAVORE....LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Re: sono nn ero
Originally posted by M3t4L
nn ero sono RaideN, fino a poco fa abitavo a Minoc e avevo una mineiora ora sono un IG, a jhelom xke??
mi pare d conoscerti...
Sono scappato da Awekening per via della noia che ora mai sovrasta tutto e tutti peccatto...LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
Commenta