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[Chiarimento] Aggiornamento Regolamento Uodreams

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  • [Chiarimento] Aggiornamento Regolamento Uodreams

    Vale anche per il DF questa cosa?
    Se metti il DF in un angolo chiaramente non smette di far danni, semplicemente spawna meno ossa. Va applicata anche in questo caso la nuova "regolina" o rimane a vostra discrezione?

  • #2
    Grazie 1000 per il chiarimento

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    • #3
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

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      • #4
        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        Vale anche per il DF questa cosa?
        Se metti il DF in un angolo chiaramente non smette di far danni, semplicemente spawna meno ossa. Va applicata anche in questo caso la nuova "regolina" o rimane a vostra discrezione?
        Si, ovvio vale anche per il DF e per tutti i boss.

        Elektra


        Skype: Elektra UoDreams
        Discord: ElektraStaff#7342

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        • #5
          Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
          Si, ovvio vale anche per il DF e per tutti i boss.

          Elektra
          Scusate la domanda ingenua ma non è meglio fixare il problema rispetto che cambiare il regolamento e punire i 3-4 che vengono beccati e non i 50 che lo fanno?

          Grazie bac
          ICQ 697038742

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          • #6
            A me sembra che stia diventando tutto a discrezione dello staff, tra il fatto che non si possono usare macro per uccidere i mob perchè rischi di essere jailato e ora non puoi nemmeno portare il mob dove ti pare. A doom il DF si è sempre portato negli angoli, che farete jailerete in massa al prossimo doomday? My 2 cents.


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

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            • #7
              Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
              Scusate la domanda ingenua ma non è meglio fixare il problema rispetto che cambiare il regolamento e punire i 3-4 che vengono beccati e non i 50 che lo fanno?

              Grazie bac
              Concordo.
              Se proprio attualmente non ci fosse il tempo materiale per metter mano agli script, si potrebbe intanto "tamponare il problema" mettendo dei blocker negli angoli

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              • #8
                Per come la vedo io è una dinamica di gioco.... è un angolo, non si possono eliminare gli angoli....se il mob lancia la fiammata ad un tile da lui non è un problema dell'angolo o mio che rimango li ma è un problema del mob.... diverso dal famoso tile del semidar dove lo potevi colpire ma lei non ti toccava perche non ti vedeva... quello era un bug, non questo. A suo tempo era gia stato avanzato il problema ed era stato detto che il problema era il farlo away.
                Un altro problema sono i maghi che castano da dientro le montagne facendo rimanere il mob fermo li perche non puo fare il giro per colpirli.... questo a mio avviso è un bug
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

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                • #9
                  Lasciate che una dinamica di gioco, sia definita bug a discrezione dello staff...
                  Grazie

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                  • #10
                    Essendo colui che per primo ha trovato e segnalato il bug, rimango a disposizione per eventuali controlli e spiegazioni piu' precise del bug.

                    Ciao!


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

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                    • #11
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      Per come la vedo io è una dinamica di gioco.... è un angolo, non si possono eliminare gli angoli....se il mob lancia la fiammata ad un tile da lui non è un problema dell'angolo o mio che rimango li ma è un problema del mob.... diverso dal famoso tile del semidar dove lo potevi colpire ma lei non ti toccava perche non ti vedeva... quello era un bug, non questo. A suo tempo era gia stato avanzato il problema ed era stato detto che il problema era il farlo away.
                      Un altro problema sono i maghi che castano da dientro le montagne facendo rimanere il mob fermo li perche non puo fare il giro per colpirli.... questo a mio avviso è un bug
                      Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggio
                      Lasciate che una dinamica di gioco, sia definita bug a discrezione dello staff...
                      Grazie
                      Una dinamica di gioco? ragazzi ma siete seri?
                      Se il fatto di mettere il mob all'angolo implicasse solamente il fatto che questi sia più facile da tenere fermo non potrei darvi torto ma qui stiamo parlando di tutt'altro.

                      Questo avviso è stato inserito perchè vi sono delle dinamiche ancor più grosse che vengono sfruttate, ovvero i mob all'angolo NON attaccano più, l'AI si blocca in questo caso particolare. Cosa significa? servirebbe rifare tutte le AI per sistemare il problema e per farlo servirebbe almeno 1 ANNO di lavoro solo sulle AI, sempre che non risultino bug ulteriori dopo il rilascio come lag o altro.

                      Non mi pare esagerato rispettare minimamente una regola finchè non si trova una soluzione, se non fosse stato per un motivo valido non avremmo avvisato.
                      UODreams Quester Association & Entertainment
                      ♥ 100% UODreams Style ♥

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                      • #12
                        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Concordo.
                        Se proprio attualmente non ci fosse il tempo materiale per metter mano agli script, si potrebbe intanto "tamponare il problema" mettendo dei blocker negli angoli
                        Se metti un blocker negli angoli o qualsiasi altro statico vai a creare due angoli anzichè uno
                        UODreams Quester Association & Entertainment
                        ♥ 100% UODreams Style ♥

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                        • #13
                          Vi ricordo che lo Shadow Jump attualmente funziona come il teleport prima, andrebbe fixato nello stesso modo.

                          P.S. Diminuite le cure ricevute da un amico almeno del 50%.

                          Baci

                          Mob che si possono boxare traendone utilità:
                          - Slasher
                          - Tutti i boss dei champ
                          - Stygian Dragon
                          - Tutti i boss di ML
                          - Tutti i boss di doom

                          Risolti questi, il problema e' molto limitato.

                          A disposizione,
                          Ciao!
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 19-11-2019, 16:35.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #14
                            Fanti scusate ma avete rotto al quanto il c@zzo, piangete per i fix e ve ne sfornano un casino e anzi che stare a giocare state a rompere su sta cosa.. vi han spiegato che è un casino da fixare stanno ragionando su altre soluzioni punto, lasciateli un attimo in pace, e in ogni caso hanno cambiato il regolamento.. questo vi dovrebbe bastare se poi lo fatte o vedete farlo c@zzi di chi lo fa rischierà jail e ban.. se poi troveranno il modo di risolvere il problema lo faranno, quindi basta mi sembra che lo staff stia facendo anche troppo ultimamente per questa community... che a vedere da come sa solo lamentarsi non meriterebbe nulla.
                            sigpic
                            Discord stint#2013


                            grazie a shun per la firma

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
                              Se metti un blocker negli angoli o qualsiasi altro statico vai a creare due angoli anzichè uno
                              Chiedo scusa, avevo capito il problema si ponesse solo su quei determinati angoli, non su tutti

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