annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Con Le Stat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Con Le Stat

Altra domandona , perke io ho ben 79,4 di tactics e 84.8 di wrestling ma ben 20 e sotolineo 20 e annoto ancora 20 di STRENGHT e un ottimo 10 di destrezza??? sono io ad avere il pg andicappato o nn sale??? hahahah ditemi il perke plz ^^ aaaa perke semetto wresltin cpon la frecci in giu nn scende????

oddio nn ci sto capendo nulla perke ci sno cosi tante opzioni pe far salire una squallida skill!! o stat!! duemila varianti io sono stupido dovete fare le cose piu facili per me
    Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Re: Problema Con Le Stat

Originally posted by Ishmael
    Altra domandona , perke io ho ben 79,4 di tactics e 84.8 di wrestling ma ben 20 e sotolineo 20 e annoto ancora 20 di STRENGHT e un ottimo 10 di destrezza??? sono io ad avere il pg andicappato o nn sale??? hahahah ditemi il perke plz ^^ aaaa perke semetto wresltin cpon la frecci in giu nn scende????

oddio nn ci sto capendo nulla perke ci sno cosi tante opzioni pe far salire una squallida skill!! o stat!! duemila varianti io sono stupido dovete fare le cose piu facili per me

Per le stat basta che arrivi allo skill cap (ci van 2-3 giorni) e poi usi il metodo dell'altalena per la stat che devi alzare

Le skill scendono solo quando si raggiunge lo skill cap di 700 punti

Commenta

Shin capisco che forse ti aspettavi di apralre con un genio ma sinceraente nn ho capito nulla ^^

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

mi hanno deto di provare sparrare con lo scudo ......e alzando parryng bhaaa mo provo......ma che difficili ALGORITMI avete creato?? piu che difficili direi estrosi ^^

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....ida+per+alzare

questo ' il link per tuti i niubbi per capire come si alzano le stat...lo guardero anke io.......ora pero se è vero ciò che c'è scritto lasciatemi dire che se questo è osi .........io preferisoc il pol o sphere .......bha cmq nn ho avuto riscontri di questa teoria perke io ho 70 di int e 20 di str e 10 di dex ma gioco da nemmeno 2 gg ...ora se il max sono 10 punti totali di stat al giorno perke ne ho presi 30 ???e perke la int sale senza tutti sti casini che devo fare ogni 15 minuti??

Commenta

Sto operando...
          X