annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo ai BOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo ai BOD

Ho tre deed che non ho completato.
    1 mi chiede di fare 10 elmi in spine leather... ma da fabbro come faccio a fare elmi PLATE in leather?
    1 mi chiede 15 plate in dull copper (a parte che expetional non riusciro' mai a farne 15....) ma alla fine termina con "combine this deed with another deed" e non con "with objects"
    1 mi chiede 15 chainmail in nessun materiale particolare ma idem come sopra, non posso combinarli perche' dice "combine this deed with another deed".
    In che senso devo unire i deed? quando mi compare la croce per sceglierne un altro dice che "is not a large bulk order for...quest..." qualcosa del genere
    Qualcuno puo' far luce?
    Grazie.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Riguardo il primo non so che dirti probabile bug, perché gli elmi in cuoio li fanno i sarti, pertanto quel BOD non dovrebbe essere da maniscalco.

Riguardo i Large Bulk Order Deed, ovvero il tuo secondo e terzo caso, vanno combinati con degli Small Bulk Order Deed.
    Se ti chiede 15 plate complete, devi combinarlo con un BOD che da 15 Plate Leggins, uno da 15 Plate Gorget, uno da 15 Plate Sleeves et cetera... buon lavoro!

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Visto che siamo colleghi (fabbri) e noto pure collezionisti di BOD, che ne dici di scambiarci ICQ e consultarci e scambiarci vicendevolmente i Small BOD per completare i Large BOD?

Piacere Gaspa,

L'ICQ nella firma

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Re: Riguardo ai BOD

Originally posted by Cabal Hellraiser
        1 mi chiede di fare 10 elmi in spine leather... ma da fabbro come faccio a fare elmi PLATE in leather?
        Questo BOD se possibile vorrei controllarlo.

Commenta

Certamente oggi pomeriggio intorno alle 15 o stasera intorno alle 20 saro' in game. cmq e' nella banka del pg Iron Cabal.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
          Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Sto operando...
          X