annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bless, Agility, e magie di questo tipo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bless, Agility, e magie di questo tipo....

    Sono buggate vero ?

    Ho 68 di magery, 100 inscription, e quando le faccio mi alzano le stats di 1 punto, raramente di 2.....

    edit: ho guardato su stratics....e inscription nn serve a nulla
    e per di piu aumenta in percentuale.....quindi mi dite che è tutto regolare ?
    Ultima modifica di el3k; 03-07-2003, 19:48.

    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
    ToD rullava di più

  • #2
    io ho notato ke sale solo intelligenza di 2 punti a me anke se mi faccio il bless il resto nn sale ........e cmq sono un mago incapace credo di ci sia qualke problema
    Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

    Good Badd.......i'm the guy......with the gun

    ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

    Commenta


    • #3
      Dipendono da intelligence, magery ed eva int.

      P.S.: funzionano tutte perfettamente.

      Commenta


      • #4
        è un po diverso da altri shard... qui iscription alza il danno di det spell, per il resto serve eva int, infatti non mi sembra cosi essenziale iscription qui...
        Declino [The Grinch]


        Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

        Commenta


        • #5
          Re: Bless, Agility, e magie di questo tipo....

          Originally posted by el3k
          edit: ho guardato su stratics....e inscription nn serve a nulla
          e per di piu aumenta in percentuale.....quindi mi dite che è tutto regolare ?

          Dipende da cosa intendi per "Non serve a nulla".

          Se usi il sistema AoS ci sono delle features molto interessanti per inscription:

          Inscription aggiunge (Inscription skill / 10)% bonus di danno alle seguenti magie:
          Magic Arrow
          Harm
          Fireball
          Lightning
          Energy Bolt
          Explosion
          Chain Lightning
          Flamestrike
          Meteor Swarm

          La potenza delle seguenti magie dipende principalmente dal livello di inscription:

          Reactive Armor: Aumenta la Resistenza agli attacchi fisici del "castante" di ((Inscription / 20) + 15) punti, diminuisce la resistenza del "castante" a Fuoco, Freddo, Energia e Veleno di cinque punti ciascuna.
          Dura finche' non usata nuovamente.

          Protection: Ti permette di "castare" senza essere interrotto. Diminuisce la resistenza fisica e quella magica (Res spell), aumenta il delay delle magie. Eccellente per i maghi che usano Poison e Harm come principali magie, in quanto esse danneggiano maggiormente la vittima se vicini. In piu' ti permette di usare il Greater Heal senza dover fuggire.
          Dura finche' non usata nuovamente..


          Magic Reflect: Diminuisce la Difesa Fisica del castante di (25 - (Inscription / 20)) punti, aumenta la resistenza a Fuoco, Freddo, Energia e Veleno di 10 punti ciascuno. L'opposto del Reactive Armor.
          Dura finche' non viene usata nuovamente.
          -----------------------------------------------
          -|.:.Voglio uccidere paranoia esistenziale.:.|-
          -----------------------------------------------

          -----------------------------------------------
          -|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|-
          -----------------------------------------------
          -|.:.Gran Visir degli Uolémon™.:.|-
          -|.:.Gotta loot them all.:.|-

          Commenta


          • #6
            hum..

            Commenta

            Sto operando...
            X