annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le qualita' di fencing e macefighting..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le qualita' di fencing e macefighting..

Perche' optare su Fencing o MaceFighting trascurando sword...
    semplice gusto personale oppure esiste una sostanziale differenza nell forza di attacco tra le tre skill, se si quale
    tnx Ciau

Cambiano principalmente le armi, e di conseguenza le abilità speciali. Se non erro, solo le armi Fencing (e non tutte) possono essere avvelenate ed usare Infectous Strike. Mentre solo le armi Macefighting (e non tutte) hanno il Crushing Blow.

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Nella spiegazione skill poisoning si dice che si possono avvelenare le armi a 1 mano quindi in teoria anche le sword, giusto?

Commenta

Sono ottime armi.
        MAcing : Quarterstaff , Warhammer , Mace , fanno un bel danno
        Fencing: Praticamente tutte , ma lì hai la Lance che è sgravata.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

se non ti trovi bene a imparare i daley fencing che è velocissima,
          altrimenti mace che se conosciuta bene come skillèsgravata...
          Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
          Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Mordekain ti potresti spiegare meglio per quanto riguarda mace

Commenta

fencing, se usi kriss, short spear hai un delay estremamente veloce, l'arca colpise in un tempo x tot volte...

esempio x=5 colpi=10

benefico: magiore possibilità di colpire col tuo atacco,
              maggiore fing della benda, maggiori colpi poisonati che entrano...
              malus: danno molto ridotto...

Mace: tempo lento e "tranquillo" il mace è una filosofia di vità
              se sei mace non corri adosso al menico aspetti che ti arrivi lui adosso con l'arma più veloce, a quel punto se è capace, prima che tu risponda con l'arma con il warhammer mettiamo, cercherà di scostarsi, l'abilità del mace sta tutta li, quando lui si scosta da te devi seguirlo di quei due tail per dargli la mazzata...

Ricordati, tu hai il pregio come mace di poter utilizzare armature molto pesanti senza preoccuparti della cura lenta, (devi solo resitere alla carica iniziale poi il nemico resterà molto più sulla difensiva)...

è una skill dura e difficile da usare, come arcery se sai i daley e hai istinto sei una belva se no meglio che punti su qualcosa di meno impegantivo
              Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Higgor JJ Animal
                Nella spiegazione skill poisoning si dice che si possono avvelenare le armi a 1 mano quindi in teoria anche le sword, giusto?
                Queste sono le uniche armi che si possono avvelenare:
                Butcher’s Knife, Dagger, Cleaver, Kryss, Pike, Double Bladed Staff.

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

e per quanto riguarda sword cosa mi dite? io ho scelto quello

Commenta

Originally posted by K4IN
                    e per quanto riguarda sword cosa mi dite? io ho scelto quello
                    sword è la skill intermedia, abbina un danno medio ad una velocità media, è ottima a mio avviso molto equilibrata e con una varietà di armi impressionate, puoi spaziare dalle alabarde (lente e molto dannose) ad armi più leggere e veloci come katane e scimitarre, o soffermarti a viking sword (spada dalle ottimei doti) o executoner axe (il nome è tutto un programma) :P
                    Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Fabius
                      [...cut...]solo le armi Macefighting (e non tutte) hanno il Crushing Blow.
                      non è vero
                      Axe, Broad Sword, Viking Sword ce l'hanno
                      AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                      Ce l'hai proprio con me?
                      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                      Uno che, della vita, ha capito tutto...
                      Originally posted by SaGeOwL
                      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
                      X