1) mi chiedevo se fosse possibile aumentare il numero delle balck scrool vendute dai npc maghi o scrittori o come si chaimano ....come per esempio per i reags, anke perke nn pretenderete mica ke aspetto un tinker ke si alzi lumberjacking e la skill per pascolare le pecore ke si compri le pecore le tosi tagli al legna e costruisca le lank scroll ^^ ........cosa improbabile e se poi fosse possibile diminuire il peso dei reagenti visto ke un mago senza reags è un amgo morto e visto ek un amgo di solito ha stamina a35 e 400 regenti epr tipo pesano uan cosa come 400 ...e dopo una corsetta sei morto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2 Cose x i GM
Comprimi
X
-
Re: 2 Cose x i GM
Originally posted by Ishmael
1) mi chiedevo se fosse possibile aumentare il numero delle balck scrool vendute dai npc maghi o scrittori o come si chaimano ....come per esempio per i reags, anke perke nn pretenderete mica ke aspetto un tinker ke si alzi lumberjacking e la skill per pascolare le pecore ke si compri le pecore le tosi tagli al legna e costruisca le lank scroll ^^ ........cosa improbabile e se poi fosse possibile diminuire il peso dei reagenti visto ke un mago senza reags è un amgo morto e visto ek un amgo di solito ha stamina a35 e 400 regenti epr tipo pesano uan cosa come 400 ...e dopo una corsetta sei morto
Commenta
-
secondo te se vado a farmi un dungeon dall'inizio alla fine con 50 regas bastano?? o fare pvp con 50 regas basta?? -_-'' scusatemi ma come giocate????? cmq sia pesano tanto anke gli scroll bianchi e poi mi metto a fare il giro di tutti i negozi quando dovrebbe essere un comunissimo oggetto venduto in quantita elevate ........vabbheVenimmo Vedemmo e l'inculammo!!!
Good Badd.......i'm the guy......with the gun
ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha
Commenta
-
secondo te se vado a farmi un dungeon dall'inizio alla fine con 50 regas bastano?? o fare pvp con 50 regas basta?? -_-'' scusatemi ma come giocate????? cmq sia pesano tanto anke gli scroll bianchi e poi mi metto a fare il giro di tutti i negozi quando dovrebbe essere un comunissimo oggetto venduto in quantita elevate ........vabbhe
Per quanto riguarda le blank scrolls consolati, su osi i negozi di magia non vendono 999 reg per tipo, ma qualcosa come 10 o 20 per tipo ( se eri fortunato a trovarne ), e c'era gente che si portava dietro il pack horse e gatava per tutte le città per farsi la scorta di reagenti.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Penso che l'errore stia qui.
.....
.....
.....
.....
no eh?Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
se ti porti str a 100 puoi portare tranquillamente tutti i reagenti che vuoi. E cmq. porta solo quelli che usi di più ( che notoriamente sono Black Pearl e soprattutto Mandrake Root ).
Per quanto riguarda le blank scrolls consolati, su osi i negozi di magia non vendono 999 reg per tipo, ma qualcosa come 10 o 20 per tipo ( se eri fortunato a trovarne ), e c'era gente che si portava dietro il pack horse e gatava per tutte le città per farsi la scorta di reagenti.Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
no infatti nn solo su osi ma su altri shard infatti cera gente e alle 4 delk mattino si faceva il giro di tutti i negozi per comprarsi 33 reganti per tipo e sono 33 normalmente per poi rivenderseli a prezzzi esorbitanti se volete qusto basta dirlo ......mi faccio il giro ovunzuq, e poi i dungeon se voglio farmeli da solo nn posso?? o cmq sia con 50 retgas per tipo davvero nn ci fai che 2 o 3 stanze di un dungeon normale......ammenoche nn abbiate il dono di sprecare meno regas quando castate ..........bho siete tutti amghi quelli ke mi hannor isposto ....no cosi per curiosita.... ...e che faccio poi con 5o reags vado nel dungeon ....poi quando so fnito mi marco la runa poi mi recallo in banca poso tutto e poi mi recallo nel dungeon?? e se sto facendo pvp gli dico ...hem sucsami un attimo vado a prendere altri regas -_-'' cmq si il problema nn si pone con forza 100........pero la stamina rimane quella ke è e dipende dalla dex ...... e la str influisce solo sulal capacita di carico ...che posso portare non sull affaticamento ........Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!
ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha
Commenta
-
secondo te se vado a farmi un dungeon dall'inizio alla fine con 50 regas bastano?? o fare pvp con 50 regas basta?? -_-'' scusatemi ma come giocate????? cmq sia pesano tanto anke gli scroll bianchi e poi mi metto a fare il giro di tutti i negozi quando dovrebbe essere un comunissimo oggetto venduto in quantita elevate ........vabbhe
Ti tagli le vene x aver perso circa 5k di reagenti???
Mha...Per l'Amore
Per l'Onore
Per l'Umanità
Slashus - l'Eremita
Commenta
-
Originally posted by Slashus
Scusami ma le rune e le magie di mark e recall x cose le hanno fatte a fare?? E poi metti che ti seghino all'inizio del dung?
Ti tagli le vene x aver perso circa 5k di reagenti???
Mha...Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
apparte il fatto ke di solito il dungeon me lo faccio con gli amici e che gli dico ogni tanto scusate vado etorno ......no sto li con loro e mi porto quello ke mi serve nn posso starglia scassare ogni momento ......cmq nn so secondo me dovrebbero abbassare il peso dei reagneti anke perche portarsi in giro , della sabbia del muschio e dei fiori e cipolle nn capisco come possano pesare cosi tanto ahhahahahaVenimmo Vedemmo e l'inculammo!!!
Commenta
Commenta