Buonasera a tutti,
in risposta alle vostre richieste e domande vi volevamo informare dei prossimi step e altre info.
Per poter proseguire con le varie pub, quest, dungeon, artefatti nuovi ecc dobbiamo proseguire con i vari step, parliamo di concludere SA e partire con HS ( High Seas ).
Nei settaggi post Stygian Abyss i nuovi sistemi di Crafting e di creazione oggetti a livello di Loot o Drop si basano fondamentalmente su un nuovo sistema di calcolo di intensità che esiste come sistema di base nei calcoli della skill Imbuing.
Sappiamo tutti che la skill Imbuing è odiata o criticata da molti e parecchio delicata, purtroppo anche se è da anni che l'espansione di Stygian Abyss è stata rilasciata su OSI, sulle più famose piattaforme informative online di UO si riescono a trovare davvero poche informazioni utili riguardo alcune meccaniche.
Anticipo già di evitare frasi fatte, Imbuing fa schifo, è sgrava, ecc... perché molti di voi non sanno nemmeno cos’è e com’è e noi abbiamo delle buone idee per evitare situazioni di eccessivo sbilanciamento, anche perchè la skill non permette di creare item ai livelli di craft, vedetele comunque come implementazioni osi oriented e non osi clone.
QUINDI PRIMA DI RISPONDERE VI PREGHIAMO DI LEGGERE LE SEGUENTI CONSIDERAZIONI !!!
Tramite dei test diretti su OSI siamo riusciti a rivedere tutto il sistema della suddetta skill e rivalutarlo, sopratutto dopo aver scoperto che Imbuing oltre al classico sistema per perfezionare il pezzo armor comprende anche un nuovo sistema di craft tramite l'utilizzo dei classici Kit Runici che permette la creazione di armature, armi e scudi con proprietà da craft con cap più alti rispetto al classico metodo di craft ed alcune nuove proprietà (che seguendo le dinamiche OSI post Stygian Abyss si legano perfettamente ad implementazioni che dovremmo già avere a questo livello di pubblish, come ad esempio il fix al jack of all trades ed altre nuove implementazioni).
Inoltre grazie a questo nuovo sistema avremo la possibilità di poter inserire molte dinamiche interessanti per il Gameplay stesso, che permetteranno di aumentare l'interesse dei player per quanto riguarda il gioco attivo in generale ma per lo più verso i Champion Spawn su Felucca.
A parte questo stiamo cercando una soluzione per un po’ di fix che vorremmo mandare UP a breve, riguardanti le meccaniche attuali e sopratutto il lato PVP del Gameplay, ma abbiamo bisogno di test.
QUI ARRIVATE VOI.
Abbiamo bisogno di tester per poter provare tutto, i dettagli verranno comunicati a chi verrà selezionato come tester.
Premetto già che il gruppo tester, a differenza delle ultime volte, non saranno persone che propongono, ma solo persone che provano e riportano bug delle meccaniche già delineate da noi. Questo per impedire fix pro parte o simili.
Le candidature potete farle via page nel sito, e sempre via page riceverete risposta.
Grazie e buon game
in risposta alle vostre richieste e domande vi volevamo informare dei prossimi step e altre info.
Per poter proseguire con le varie pub, quest, dungeon, artefatti nuovi ecc dobbiamo proseguire con i vari step, parliamo di concludere SA e partire con HS ( High Seas ).
Nei settaggi post Stygian Abyss i nuovi sistemi di Crafting e di creazione oggetti a livello di Loot o Drop si basano fondamentalmente su un nuovo sistema di calcolo di intensità che esiste come sistema di base nei calcoli della skill Imbuing.
Sappiamo tutti che la skill Imbuing è odiata o criticata da molti e parecchio delicata, purtroppo anche se è da anni che l'espansione di Stygian Abyss è stata rilasciata su OSI, sulle più famose piattaforme informative online di UO si riescono a trovare davvero poche informazioni utili riguardo alcune meccaniche.
Anticipo già di evitare frasi fatte, Imbuing fa schifo, è sgrava, ecc... perché molti di voi non sanno nemmeno cos’è e com’è e noi abbiamo delle buone idee per evitare situazioni di eccessivo sbilanciamento, anche perchè la skill non permette di creare item ai livelli di craft, vedetele comunque come implementazioni osi oriented e non osi clone.
QUINDI PRIMA DI RISPONDERE VI PREGHIAMO DI LEGGERE LE SEGUENTI CONSIDERAZIONI !!!
Tramite dei test diretti su OSI siamo riusciti a rivedere tutto il sistema della suddetta skill e rivalutarlo, sopratutto dopo aver scoperto che Imbuing oltre al classico sistema per perfezionare il pezzo armor comprende anche un nuovo sistema di craft tramite l'utilizzo dei classici Kit Runici che permette la creazione di armature, armi e scudi con proprietà da craft con cap più alti rispetto al classico metodo di craft ed alcune nuove proprietà (che seguendo le dinamiche OSI post Stygian Abyss si legano perfettamente ad implementazioni che dovremmo già avere a questo livello di pubblish, come ad esempio il fix al jack of all trades ed altre nuove implementazioni).
Inoltre grazie a questo nuovo sistema avremo la possibilità di poter inserire molte dinamiche interessanti per il Gameplay stesso, che permetteranno di aumentare l'interesse dei player per quanto riguarda il gioco attivo in generale ma per lo più verso i Champion Spawn su Felucca.
A parte questo stiamo cercando una soluzione per un po’ di fix che vorremmo mandare UP a breve, riguardanti le meccaniche attuali e sopratutto il lato PVP del Gameplay, ma abbiamo bisogno di test.
QUI ARRIVATE VOI.
Abbiamo bisogno di tester per poter provare tutto, i dettagli verranno comunicati a chi verrà selezionato come tester.
Premetto già che il gruppo tester, a differenza delle ultime volte, non saranno persone che propongono, ma solo persone che provano e riportano bug delle meccaniche già delineate da noi. Questo per impedire fix pro parte o simili.
Le candidature potete farle via page nel sito, e sempre via page riceverete risposta.
Grazie e buon game
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