NElla sezione skills sul sito c'è scritto che wreslting è macrabile...beh io non ci riesco...sia macrando in movimeto che da fermo...quindi o c'è un errore nel sito(modificatein "la skill non è macrabile") oppure c'è qualcosa negli script che non va bene...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wrestling[X GM e non]
Comprimi
X
-
Wrestling: insieme con wrestling, anatomy può servire per stordire il tuo nemico.
Evaluating Intelligence: utile assieme ad anatomy per evitare i colpi quando si è disarmati.
si avevi ragione, arms lore, ma queste due cose per un mago penso possano bastare...
se poi ci metti heal, chi ti tira giu?Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
Originally posted by Mordekain
Wrestling: insieme con wrestling, anatomy può servire per stordire il tuo nemico.
Evaluating Intelligence: utile assieme ad anatomy per evitare i colpi quando si è disarmati.
si avevi ragione, arms lore, ma queste due cose per un mago penso possano bastare...
se poi ci metti heal, chi ti tira giu?
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...
Commenta
-
io pensavo di mettere:
magery
eva int
heal
anatomy
wresling
meditation
focus o iscription :P
Commenta
-
io pensavo di mettere:
magery
eva int, togliamo eva int e mettiamo res spell?
heal
anatomy
wresling
meditation
focus o iscription :PDeclino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
ps: Xana sei sempre stato scarso come mago vhe? :P
se te avveleni sei morto...explo non basta...l'ho provate tutte...cmq createlo come dici tu e poi chiamami per un pvp...vediamo quanto resisti!
Commenta
-
se poi ci metti heal, chi ti tira giu?
Leggiti su uostratics il tempo di cura in base a DEX e poi cestini le 2 skill per il mago. meglio se proprio devi, a me non piace cmq, usare spirit speakUltima modifica di Gothrek; 03-07-2003, 16:41.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
Commenta