Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Farming AFK
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da maurosh Visualizza il messaggioup per la coerenza.
banka
Il tuo GM.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioSe guardi gli streaming di end sembra che gioca in un parcheggio...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
https://youtu.be/RAd0DtXkwig
Continuate a segnalare le persone che farmano AFK, lo staff sembra essersi preso a cuore la situazione cosi' grave.
Con l'aiuto di tutti riusciremo a rendere questo gioco bello come lo era nel 2004.
Commenta
Commenta