annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde e Guerre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilde e Guerre

Parlo a titolo personale.....
    Sarebbe opportuno a mio parere, che per dichiarare guerra ci fossero delle motivazioni valide, o quantomeno che i dichiaranti motivassero un mnimo gdr....non credo che sia una cosa cosi' difficile no?
    Francamente il dichiarare guerra a tutte le altre gilde "perche' siamo cattivi" mi sembra una boiata degna di Quake....
    E' piu' divertente combattere per qualche motivazione valida....

P.S. prego i componenti di quella gilda che "War us War us" in continuazione(:P) di evitare di provocare in game invitando ad entrare in gates che portano a Felucca...non abbiatene a male, ma il mio stile di gioco e' questo io non sono un pvppista sfrenato,io gioco ad Ultima Online, ho un mio pg con background e motivazioni specifiche. i'm not a power player

guarda che sei te il a sbagliare, se uno ti da noie per come parla/provoca gli tiri un bel "che noia le mosche" e te ne vai senza manco cagarlo di cosa dice
    Se tu ascolti i provocatori ti rovini il fegato dato che non sei uno che la risolve a menate, risolvila su un terreno a loro estraneo ossia con l'indifferrenza nei loro confronti.
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by KOF
      guarda che sei te il a sbagliare, se uno ti da noie per come parla/provoca gli tiri un bel "che noia le mosche" e te ne vai senza manco cagarlo di cosa dice
      Se tu ascolti i provocatori ti rovini il fegato dato che non sei uno che la risolve a menate, risolvila su un terreno a loro estraneo ossia con l'indifferrenza nei loro confronti.
      mitiche parole

Commenta

sono daccordo con Flann, perche' il dichiarare o accettare guerra da/ad uno schieramento politico differente dal mio non e' una motivazione sufficiente, se poi ci mettiamo una storiella con vari risvolti allora e' piu divertente... onestamente combattere solo per farmi la studda dell'avversario e' alquanto poco divertente,

Commenta

" .... era sera e insieme ad altri Templari si discuteva sulla giornata passata....
          quando davanti alla banca di Haven una losca figura, irriverente di tutto e di tutti, correva per le vie della cittadina gridando insulse parole di guerra;
          insieme ad un'altro Templare Paladino impugnammo la spada e la consacrammo illuminando il cielo fino a 50 passi di distanza....
          non servì altro....
          lo stolto aveva capito il rischio che avrebbe corso...
          girammo i cavalli e andammo alla cittadella Templare "

Onore e Gloria!!

Commenta

Re: Gilde e Guerre

Originally posted by Flann
            Parlo a titolo personale.....
            Sarebbe opportuno a mio parere, che per dichiarare guerra ci fossero delle motivazioni valide, o quantomeno che i dichiaranti motivassero un mnimo gdr....non credo che sia una cosa cosi' difficile no?
            Francamente il dichiarare guerra a tutte le altre gilde "perche' siamo cattivi" mi sembra una boiata degna di Quake....
            E' piu' divertente combattere per qualche motivazione valida....

ma chi ti obbliga a far guerra? Lo ti dichiarano guerra? Tu non la accetti, e li ignori completamente. Non si sembra tutto questo grande problema

P.S. prego i componenti di quella gilda che "War us War us" in continuazione(:P) di evitare di provocare in game invitando ad entrare in gates che portano a Felucca...non abbiatene a male, ma il mio stile di gioco e' questo io non sono un pvppista sfrenato,io gioco ad Ultima Online, ho un mio pg con background e motivazioni specifiche. i'm not a power player
            IGNORALI. Se avranno un pò di buon gusto alla fine capiranno di cambiare aria/obiettivi cercando gente che abbia voglia di divertirsi nel loro stesso "modo"
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

A questo punto c'è solo una risposta

WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ma per il semplice motivo che la guerra esiste e va combattuta a prescindere dalla motivazione.

NOn sono più o meno motivato se ho un BG per la guerra, se un nemico, non vedo altro.

Come se ai soldati gliene importasse molto della motivazione per cui partecipano ad una guerra...la fanno e basta
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

mmhhh...

...io ho risolto il problema alla radice..... se uno mi fa arrabbiare lo attacco: o mi sega lui o lo sego io..... tanto e' un gioco!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

i soldati che combattono senza un fine sono mercenari non soldati, combattono per i soldini e per guadagnarci... sono mercenari non soldati simi ai briganti, niente di onorevole,

senza una precisa motivazione, non vedo perche fare war us war war war,

ignorarli? sperare che gli altri abbiano buon gusto? nn voglio arrivare a questo,

onesto se volevo fragga e basta rimanevo dove stavo (la quale cosa si faceva benissimo)

qua cerco altri stimoli, la guerra fa parte di essi, ma tutto a suo tempo e nei modi giusti,

Commenta

Penso che sia giusto dichiarare guerra per un preciso scopo, e che muova due gilde (o fazioni) ad odiarsi.
                    Ma penso che e' anche giusto che chi nel proprio bg contempla la possibilita' di uccidere qualsiasi cosa si muova, lo faccia.
                    Capisco che per chi e' contro la guerra trovarsi pk alle spalle mentre si affronta un champion e' scomodo, ma il gioco e' anche questo....
                    Se uno vuole usare la sua bella valorite se ne sta a Trammel, se va incontro al pericolo certo su felucca , si veste di stracci ed al massimo colleziona una morte (o la da).

Anche a me piacerebbe una vita in game il piu' gdrescha possibile, ma come io faccio il mio di gdr, devo permettere agli altri di far il loro
                    Anche se il gdr in questione e' "War Us"

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Vi dico solo, facendo War Us War Us si rischia di finifre only frag come altri shard di cui non parlo

PS: Flik pm

Commenta

Originally posted by Dril
                        Vi dico solo, facendo War Us War Us si rischia di finifre only frag come altri shard di cui non parlo

PS: Flik pm
                        Il bello di UODreams è che riprende OSI, evito di giocare su not ufficial server proprio per questo,.

UoDreams è libertà alla OSI i limiti sono quelli che impone di suo il gioco e non regole aggiuntive.

Se vuoi giocare a salve messere ottimo, personalmente credo si sia sbagliato server, ce ne sono alcuni dove si gioca solo cosi, qui se vuoi lo puoi fare ma se sei su felucca e perchè mi rode che il cane me la ha fatta in casa ti voglio uccidere lo faccio.

Libertà, questa è la forza di questo server.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

su felucca, non dove vuoi tu, quindi il problema non sussiste...
                          Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                          Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Gothrek

Il bello di UODreams è che riprende OSI, evito di giocare su not ufficial server proprio per questo,.

UoDreams è libertà alla OSI i limiti sono quelli che impone di suo il gioco e non regole aggiuntive.

Se vuoi giocare a salve messere ottimo, personalmente credo si sia sbagliato server, ce ne sono alcuni dove si gioca solo cosi, qui se vuoi lo puoi fare ma se sei su felucca e perchè mi rode che il cane me la ha fatta in casa ti voglio uccidere lo faccio.

Libertà, questa è la forza di questo server.
                            Concordo in pieno

Commenta

ma non hanno creato Felucca proprio xchè lì è legale il pkpping estremo?
                              Secondo me la storia dei mondi è molto valida...
                              se vai in tal mondo sai che puoi incontrare un murderer che può fare quel che vuole...
                              Uomo avvisato...
                              Per l'Amore
                              Per l'Onore
                              Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Sto operando...
                              X