annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titoli pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Titoli pg

    Il titolo che c'è dopo il nome del pg nel paperdoll (tipo Master, Grandmaster ecc) come funziona?
    Mi spiego meglio: io divento GM ad esempio in Focus e mi scrive Grandmaster Stoic....ok
    Ma dopo se divento Gm in altre skills mi rimarrà cmq sempre scritto Grandmaster Stoic xchè è stata la prima skill ad arrivare a 100?!
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

    Slashus - l'Eremita


  • #2
    no, cambia il nome.

    Il nome che mette dopo GM dipende dal grado di difficolta' della skill.

    Ad esempio un warrior che abbia tutto a 100 sara' GM healer perche' anatomy e heling sono le piu' dure, come un mago sara' GM Scholar stesso discorso per eva int anche se qui le skill salgono a palla
    Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

    AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

    icq:106303187

    Commenta


    • #3
      Ah ok, capito!
      Grazie mille...
      Per l'Amore
      Per l'Onore
      Per l'Umanità

      Slashus - l'Eremita

      Commenta


      • #4
        noi ci dimentichiamo sempre che qui lo shard rispecchia la realtà di osi, le skill è giusto che salgano velocemente (molte non si possono macrare) il gioco vero arriva dopo il full, quando si inizia ad utilizzare le varie scroll of power, gli ogetti magici ecc. anche il fattore economico ne risente, la grande quantità di item non craftabili rende interessante il mercato anche per un mago o un guerriero privo di skill lavorative...
        Declino [The Grinch]


        Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

        Commenta

        Sto operando...
        X