Ciao a tutti!
sono un niubbo che giocava a uo ai tempi della T2A. praticamente è un altro gioco orma!! vorrei ipotizzare qualche build al di fuori di quelle ovviamente efficacissime già proposte e il vostro aiuto a capire perchê sono pessime e frutto di evidente nubbezza! non so se sia questa la sezione adatta, ma purtroppo non sono riuscito a capire quale fosse quindi ho pensato di partire da "general" per andare sul sicuro...
WARRIOR
Sword (asce) 120
Tactics 100
Anatomy 100
Parry 120 (o senza parry?)
Necro 100
Lumberjacking 80 (per il bonus asce e per aiutare il worker)
Healing 100
Sword (asce) 120
Tactics 100
Anatomy 100
Spirit Speak 100
Necro 100
Lumberjacking 100
Healing 100 (trattabili con tactics)
STR 120 - DEX 80 - INT 25 / stat sparate a caso / alzare dex con SOS e int con oggetti
Si tratta di un pg pvm non orientato al soloing ma capace di farlo.
Oppure levare sta boiata di lumber e asce e ascoltare i vostri migliori consigli. Esteticamente mi piace anche mazza e scudo.
WORKER
Tinkering 100 (per fare il golem. ma servono a qualcosa i golem?)
Alchemy 100
Tailoring 120
Mining 100
Blacksmith 120
lumber 80 (sostituire con magery se possedendo il guerriero sopra; se invece qui serve il 100, tinkering a 80 per fare almeno i keg)
Bowcraft 100
Stat BOOH. Eventualmente niente RECALL. Si può fare un worker senza recall?!
sono un niubbo che giocava a uo ai tempi della T2A. praticamente è un altro gioco orma!! vorrei ipotizzare qualche build al di fuori di quelle ovviamente efficacissime già proposte e il vostro aiuto a capire perchê sono pessime e frutto di evidente nubbezza! non so se sia questa la sezione adatta, ma purtroppo non sono riuscito a capire quale fosse quindi ho pensato di partire da "general" per andare sul sicuro...
WARRIOR
Sword (asce) 120
Tactics 100
Anatomy 100
Parry 120 (o senza parry?)
Necro 100
Lumberjacking 80 (per il bonus asce e per aiutare il worker)
Healing 100
Sword (asce) 120
Tactics 100
Anatomy 100
Spirit Speak 100
Necro 100
Lumberjacking 100
Healing 100 (trattabili con tactics)
STR 120 - DEX 80 - INT 25 / stat sparate a caso / alzare dex con SOS e int con oggetti
Si tratta di un pg pvm non orientato al soloing ma capace di farlo.
Oppure levare sta boiata di lumber e asce e ascoltare i vostri migliori consigli. Esteticamente mi piace anche mazza e scudo.
WORKER
Tinkering 100 (per fare il golem. ma servono a qualcosa i golem?)
Alchemy 100
Tailoring 120
Mining 100
Blacksmith 120
lumber 80 (sostituire con magery se possedendo il guerriero sopra; se invece qui serve il 100, tinkering a 80 per fare almeno i keg)
Bowcraft 100
Stat BOOH. Eventualmente niente RECALL. Si può fare un worker senza recall?!
Commenta