Si potrebbe creare un mondo a felucca dove non si possono lotare gli avversari, non si prendono kill, ne punkte, ne karma e il loss dura al massimo 2 minuti? Sembra una cosa stupida anche a me, però almeno in questo modo si può fare pvp a palla solo per il piacere di giocare. In questo momento che siamo pochi si chiama cross si aspetta circa mezz'ora poi arrivano 2-3 persone magari si muore in 30 secondi ed è finito il pvp. Mi piacerebbe poter loggare andare a felucca e giocare sia quando sono solo che con la gilda, tutto il tempo che sono loggato invece di guardare lo schermo e aspettare un ora e giocare 1 minuto. Non so se è un desiderio solo mio, però molti player che fanno principalmente pvp sono andati in giochi dove loggano e hanno la possibilità di poter iniziare a fare pvp da subito senza tempi morti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondo pvp fast play
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggioSi potrebbe creare un mondo a felucca dove non si possono lotare gli avversari, non si prendono kill, ne punkte, ne karma e il loss dura al massimo 2 minuti? Sembra una cosa stupida anche a me, però almeno in questo modo si può fare pvp a palla solo per il piacere di giocare. In questo momento che siamo pochi si chiama cross si aspetta circa mezz'ora poi arrivano 2-3 persone magari si muore in 30 secondi ed è finito il pvp. Mi piacerebbe poter loggare andare a felucca e giocare sia quando sono solo che con la gilda, tutto il tempo che sono loggato invece di guardare lo schermo e aspettare un ora e giocare 1 minuto. Non so se è un desiderio solo mio, però molti player che fanno principalmente pvp sono andati in giochi dove loggano e hanno la possibilità di poter iniziare a fare pvp da subito senza tempi morti.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta